25 agosto 2023, ore 18:51

Stanno insieme? Non stanno insieme? I tabloid non si danno pace ma una cosa è certa: sono mesi che Timothée Chalamet e Kylie Jenner hanno un legame. Dopo le voci di una “virale rottura”, la magnate del trucco è stata di nuovo avvistata a casa Chalamet. Cos’è successo?

KYLIE JENNER A BEVERLY HILLS DA TIMOTHÉE CHALAMET

C’è amore sulle colline di Beverly Hills. Nonostante i tabloid internazionali fossero pronti a scrivere la parola fine, nella giornata di ieri il Daily Mail ha paparazzato Kylie Jenner che guidava verso la a casa di Timothée Chalamet. L’influencer è stata vista arrivare al pad dell'attore di "Chiamami col tuo nome" nella sua Mercedes Maybach 600 bicolore accompagnata dal suo team di sicurezza in una Escalade nera. Secondo quanto riferito da Page Six, la Jenner avrebbe fatto tappa da Chalamet dopo una sessione di shopping. Era andata da lui per un chiarimento? Non si sono mai lasciati? Il gossip internazionale è pronto a scommettere che i due siano ancora molto vicini. Forse più di prima!




KYLIE JENNER E TIMOTHÈE CHALAMET SI SONO LASCIATI?

All’inizio di questo mese diversi giornali sostenevano che Chalamet avesse interrotto ogni tipo di rapporto con Kylie Jenner. "Sta dicendo alla gente che le cose tra loro sono naturalmente finite perché sono entrambe impegnate e in viaggio. Ma gli amici sussurrano che Kylie è stata scaricata", aveva rivelato una fonte alla rivista Life & Style. Ma qual è la verità? Alcuni addetti ai lavori hanno subito replicato a TMZ che non c'era niente di vero nelle voci sulla rottura e che i due stavano ancora insieme: "Tutte le notizie che dicono il contrario sono false", ha detto insider che e ha esortato i fan a "non credere a tutto ciò che leggono". La regina dei Lipkit e la star di “Dune” sono legati sentimentalmente da aprile, e la notizia della loro relazione ha preso d'assalto Internet. Quando riusciremo a vederli insieme su un red carpet? Il web e i fan non vedono l’ora di saperne di più su questa coppia bollente!