02 giugno 2023, ore 18:18 , agg. alle 18:30

Ci siamo, il momento è arrivato! Dopo mesi di congetture e cinguettii, i paparazzi statunitensi sono riusciti a pubblicare le primissime foto di Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Ciò che risulta curioso, più degli scatti in se, è che i due non fossero soli. Anzi, tutt’altro! La nuova coppia della Generazione Zeta sembrerebbe aver fatto il passo successivo: incontrare le rispettive famiglie!



TIMOTHÉE CHALAMET E KYLIE JENNER SONO UFFICIALMENTE FIDANZATI?

La risposta più ovvia è una e una sola: sì. Le voci di una storia tra la più giovane della famiglia Kardashian e l'attore di "Call Me Be Your Name" circolavano da mesi. Ma ieri, per la prima volta, i due sono stati fotografati insieme per un barbecue nella casa a Beverly Hills di Chalamet (dove i due si sarebbero visti spesso). Con tanto di parenti!

Le immagini ottenute dal magazine Page Six parlano chiaro e mostrano un perfetto ritratto di famiglia: l’attrice Pauline Chalamet, sorella del bell’attore e protagonista della serie “The Sex Lives of College Girls”, e Kendall Jenner, super modella e sorella maggiore di Kylie, sono rimaste tutto il tempo con la giovane coppia. “A Kylie piacciono gli appuntamenti, ma il suo focus principale è essere una mamma”, aveva detto un insider a People, lasciando intendere un rapporto leggero. “Hanno trascorso più tempo possibile insieme perché lui tornerà a New York quest'estate per girare il film biografico su Bob Dylan”, ha detto qualche ora fa una fonte a Us Weekly. Qual è la verità? A noi sembra che i due siano molto affiatati. E ne abbiamo avuto la conferma!



KYLE JENNER PASSEREBBE LA MAGIOR PARTE DEL TEMPO A CASA DI CHALAMET

Sebbene sia stato l’accout instagram di Deuxmoi a segnalare la liaison tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner, è stato Page Six a ottenere i primi scatti dei due. Dopo aver seguito la coppia per settimane, il magazine statunitense sostiene che Kylie avrebbe soggiornato presso la casa di Chalamet "più di sei giorni alla settimana". Ah però! Alcuni credono addirittura che i due si stiano per andare a convivere. In questi casi, l’unica cosa da fare è aspettare.