02 novembre 2023, ore 15:52

Non ci sono più dubbi: Timothèe Chalamet e Kylie Jenner sono un coppia, e anche molto affiatata! Dopo mesi in cui le nostre uniche prove erano gli scatti rubati dai paparazzi di tutto il mondo, ora sono l’attore e l’influencer a gridarlo al mondo intero. Pensate che Chalamet ieri è rimasto vicino alla Jenner in un evento determinante per la sua carriera. Sapete quale?



KYLIE JENNER RITIRA IL PREMIO “BRAND INNOVATOR OF THE YEAR” AL FIACO DI CHALAMET

È la più giovane delle Kardashian ma anche quella che guadagna di più. Kylie Jenner, classe 1997, ha ritirato ieri un premio molto importante: il “Brand Innovator of the Year” ai WSJ Magazine 2023 Innovator Awards. E non era sola. A farle compagnia durante la cerimonia, tenutasi al Museum of Modern Art di New York City, c’era uno degli attori più amati di Hollywood: Timothèe Chalamet. La stilista 26enne, che pochi giorni fa ha lanciato la sua prima linea d’abbigliamento, Khy, ha ricevuto il riconoscimento dal designer Haider Ackermann , che ha anche scherzosamente menzionato "l'amante molto attraente" di Kylie (alias Timothée ) mentre la onorava. I due sono ormai inseparabili e pare che si siano anche seduti insieme durante l’evento. "Ho sempre amato la bellezza e la moda e essere riconosciuta per il successo dei miei marchi che ho creato e del mio nuovo Khy lanciato oggi. È così speciale per me ", ha detto Kylie nel suo discorso di accettazione. Che vi piaccia oppure no, la piccola Kardashian ha sicuramente fiuto per la moda. E ovviamente per gli affari.



TIMOTHEE CHALAMET CONSEGNA UN RICONOSCIMENTO AL REGISTA MARTIN SCORSESE

Chalamet non era presente all’evento solo per supportare la sua nuova fidanzata. L’attore dell’attesissimo “Wonka” è stato invitato per consegnare il premio “Film Innovator of the Year” al regista Martin Scorsese. "Marty e io abbiamo lavorato insieme per la prima volta quest'anno, non nel vasto epico western americano Killers of the Flower Moon. Sono in uno spot pubblicitario che ha diretto per Chanel", ha detto Timothee nel suo discorso. Quando daranno un premio anche a Timothée?