11 dicembre 2023, ore 16:07

Non possiamo definirci “sorpresi” dal successo di Wonka. La nuova pellicola, che racconta le origini del più grande cioccolatiere della storia del cinema, è uscita l’8 dicembre e ha già raggiunto 43,2 milioni di dollari in tutto il mondo. Un trionfo che fa già sperare in un secondo capitolo con il ritorno di Timothée Chalamet nei panni del giovane Willy Wonka e Hugh Grant in quelli di un Umpa Lumpa. Ma cosa ne pensa il protagonista? Abbiamo già la risposta.



TIMOTHÉE CHALAMET È GIÀ PRONTO PER WONKA 2

Wonka è appena uscito e già si parla di Wonka 2. Non sarebbe Hollywood altrimenti. Nella serata di ieri, durante l’attesissima premiere di Los Angeles, Timothée Chalamet si è trovato a discutere del futuro del suo personaggio ai microfoni di Entertainment Tonight. "Se ci fosse una storia da raccontare", ha detto l’attore lasciando intendere che prenderebbe parte a un nuovo capitolo. “Ed evidentemente c’è”, ha continuato. E Chalamet non è il solo a credere in un sequel. Anche Paul King, il regista del film, si è dimostrato molto interessato a girare un seguito. Ma andiamo per gradi: avete visto Wonka?



LA FIDANZATA DI CHALAMET, KYLIE JENNER, SI NASCONDE CON LA MADRE ALLA PRIMA DI WONKA

Improvviso bisogno di privacy o volontà di lasciare lo spotlight al fidanzato nel suo grande giorno? Forse entrambe. Kylie Jenner non manca occasione di sostenere il fidanzato Timothée Chalamet. E, sebbene non le riesca per un eccesso di popolarità, sembrerebbe provare di tutto per rimanere nell’ombra. Ieri, domenica 10 dicembre, la più giovane delle Kardashian e sua madre Kris Jenner sono state viste intrufolarsi di nascosto alla première di Los Angeles. A quanto pare le due sarebbero entrate in sala solo dopo l’inizio dei titoli di coda. Ma qualcuno se n’è accorto lo stesso. Le due star dei reality sono state pizzicate mentre uscivano dal retro del Regency Village Theatre. "Lui sostiene molto la sua carriera e lei la sua", ha detto una fonte a People. "Entrambi cercano di partecipare a eventi importanti l'uno per l'altro", ha detto un altro insider. I fatti parlano chiaro, e gli scatti ancor di più!