17 ottobre 2018, ore 19:19 , agg. alle 19:35

Tiziano Ferro è tornato in studio. È bastata una foto sul suo profilo Instagram per mandare in estasi tutti i suoi fan. Nel post, infatti, si vede Tiziano davanti ad un microfono con la didascalia che recita: “il più grande privilegio: cantare il disco nuovo.”

Tiziano Ferro di nuovo in studio per registrare il nuovo album

L’ultimo lavoro discografico del cantante risale al 2016, quando, a dicembre, aveva pubblicato il sesto album in studio, “Il mestiere della vita”, ha da poco ha raggiunto il quinto disco di platino, ovvero 250 mila copie vendute. “Eh ma così finisce che ci prendo gusto!”, aveva scritto su Instagram, Tiziano Ferro, ringraziando i suoi fan. Il nuovo album, però, vede un’importante cambio in cabina di regia: per la prima volta, infatti, non sarà Michele Canova a produrre il disco, bensì Timbaland, rapper e importante produttore internazionale che ha lavorato ai dischi, tra gli altri, di Jay-Z, Beyoncé, Usher, Lenny Kravitz, giusto per citarne alcuni.

Visualizza questo post su Instagram

Il più grande privilegio: cantare il disco nuovo. The greatest privilege: singing my new album. El privilegio más grande: cantar el nuevo disco. #nuovoalbum #newalbum #nuevodisco

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data: