15 luglio 2019, ore 11:55 , agg. alle 12:08

Imprenditore ed ex consulente della Warner Bros, 54 anni, originario di Los Angeles, negli Stati Uniti: è questo l’identikit di Victor Allen, il nuovo “marito” di Tiziano Ferro.

I due stanno insieme da tre anni e, dopo le nozze segrete celebrate proprio a Los Angeles il 25 giugno scorso, sabato scorso hanno ufficializzato la loro unione anche in Italia, con un matrimonio blindatissimo che hanno rivelato solo dopo la cerimonia, celebrato al tramonto nella villa del cantante a Sabaudia, con soli 40 invitati, tra cui la sua famiglia e alcuni amici stretti.

Nonostante Tiziano sia restio a rivelare al grande pubblico gli avvenimenti della sua vita privata, dichiara: “Per Victor faccio un’eccezione perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere“.

Gli sposi hanno scelto di avere le fedi con date diverse: quella delle nozze italiane per Allen, americane per Ferro.

In un post su Instagram Tiziano Ferro ha ringraziato tutta la sua fanbase per il supporto ricevuto e tutti i messaggi di congratulazioni, con la promessa che a breve ci racconterà tutti i retroscena.

Allora ancora Auguri Tiziano e Victor!




Tiziano Ferro - Buona (Cattiva) Sorte