26 giugno 2023, ore 19:42

Tutti noi avremmo bisogno di un amichevole Spiderman di quartiere, e se si occupasse delle faccende domestiche ancora di più! Pensate che in una recente intervista, l’attuale uomo ragno, Tom Holland, ha raccontato che uno dei suoi hobby, sicuramente inusuale per una star, lo ha aiutato a conquistare il cuore della bella Zendaya. Sapete qual è?

Tom Holland ha messo a frutto le sue abilità di falegname per conquistare Zendaya all'inizio della loro storia d'amore

Sembra l’inizio di una commedia romantica e invece è la vita di Tom Holland e Zendaya. Il giovane attore brittanico, attualmente in promozione per il suo “The Crowded Room”, ha raccontato alla piattaforma Unilad di avere delle ottime doti come falegname. "La falegnameria è qualcosa che mi piace molto", ha iniziato Holland. "Lo adoro. Ho realizzato il tavolo della cucina di mia madre. Ho realizzato l'ufficio di mia madre. Ho costruito tutti gli armadi nella mia camera da letto. Ho costruito una piccola casetta per gli uccelli per mio nonno", ha raccontato l’attore che a quanto pare si diletta nel costruire mobili per la sua famiglia. Ma tutto ciò cosa c’entra con Zendaya? In uno dei loro primi appuntamenti, le capacità manuali di Tom gli hanno permesso di fare bella figura con la collega. "Ho riparato la porta della mia ragazza una volta all’inizio della nostra relazione", ha spiegato. "Ero in giro a casa sua e la sua porta era rotta. Ero tipo: ti aggiusterò quella porta. E ora, siamo innamorati", ha scherzato Tom. Chi non vorrebbe uno Spiderman “aggiusta tutto”? Noi si.




Zendaya e Tom Holland sono sempre più decisi a mantenere privata la loro relazione

Ci provano è vero, e molto spesso ci riescono. Ma una foto di Zendaya e Tom Holland è capace di nutrire i tabloid di tutto il mondo per settimane. Le due star ne sono consapevoli, e fanno di tutto per “conservare” la propria intimità. "La nostra relazione è qualcosa di cui siamo incredibilmente protettivi e che vogliamo mantenere il più al sicuro possibile", ha recentemente dichiarato Holland a The Hollywood Reporter . "Non pensiamo di doverlo a nessuno, è una cosa nostra e non ha nulla a che fare con le nostre carriere", ha aggiunto l’ex Avenger. Hanno sicuramente ragione, ma tutte le volte che ci raccontano qualcosa della loro splendida relazione non possiamo fare a meno di emozionarci!