05 dicembre 2023, ore 16:57 , agg. alle 18:45

Sono una delle coppie più amate di Hollywood, eppure sappiamo così poco di loro. Si, si sono conosciuti sul set di Spiderman. Si, vivono insieme a Londra. Ma come sono Tom Holland e Zendaya lontano dai riflettori? L’attore ha finalmente condiviso un aspetto molto privato della loro relazione. Sapete quale?


TOM HOLLAND APPREZZA MOLTO L’ONESTÀ DI ZENDAYA

I co-protagonisti di “Spider-Man: No Way Home”, entrambi 27enni, hanno mantenuto la loro storia d’amore più al sicuro possibile. E per diverso tempo. È vero, spesso vengono ripresi dai giornali, ma sono molto attenti a non farsi vedere insieme sui red carpet e a parlare l’uno dell’altra in pubblico. Quando lo fanno però, hanno gli occhi dell’amore. Davvero. Lo dimostra Tom Holland, che intervistato dalla Fondazione SAG-AFTRA il primo dicembre, ha espresso quanto la fidanzata sia importante per lui. “Zendaya è probabilmente la più onesta con me. Cosa che adoro, perché ne ho bisogno", ha detto inaspettatamente l’attore. Ma la fidanzata superstar non è l’unica di cui Tom si fida. Soprattutto nel suo lavoro!



ROBERT DOWNEY JR. E BENEDICT CUMBERBATCH HANNO INFLUENZATO LA CARRIERA DI TOM HOLLAND, PAROLA SUA!

La star di “Avengers: Endgame”, oltre a nominare la fidanzata Zendaya, ha menzionato il modo in cui i suoi colleghi attori Marvel Robert Downey Jr. e Benedict Cumberbatch hanno influenzato la sua carriera. "Downey è molto onesto, a volte un po' troppo onesto", ha scherzato Tom. “Rispetto davvero l'opinione di Downey. Mi ha insegnato così tanto, canto sempre le sue lodi, e adoro quel ragazzo. Lo ammiro", ha dichiarato Holland confermando che il rapporto Tony Stark-Spiderman è più simile alla realtà di quanto ci si possa immaginare.



Anche il Dottor Strange sembrerebbe aver avuto un ruolo determinante nella formazione dell’uomo ragno. "Benedict Cumberbatch è una persona a cui chiedo spesso consigli sulla recitazione", ha ammesso Tom. I due hanno più volte recitato insieme, e Cumberbatch è sicuramente considerato uno degli attori più talentuosi di Hollywood. Siamo felici che abbia un team di buoni consiglieri!