Tom Holland si fa male sul set di "Spider-Man: Brand New Day": ecco cosa sappiamo

Le fonti vicine alla produzione assicurano che la situazione è sotto controllo. Il film arriverà nelle sale il 31 Luglio

Anche ad un supereroe come Spiderman capita di finire in ospedale.

Tom Holland ha avuto un brutto incidente durante le riprese del nuovo film di Spider-Man: Brand New Day, ed è stato costretto a fermarsi per qualche giorno.

L’attore britannico, che ha 29 anni, ha riportato una lieve commozione cerebrale dopo essere caduto e aver battuto la testa sul set dei Leavesden Studios, vicino Londra. La notizia è stata confermata da The Hollywood Reporter, mentre il Daily Mail ha riportato che il padre di Tom, Dominic Holland, ha parlato pubblicamente dell’incidente durante una cena di beneficenza, spiegando che suo figlio si prenderà una pausa “per un po’ di tempo”.

NIENTE PANICO, SPIDERMAN STA BENE

Le fonti vicine alla produzione assicurano che la situazione è sotto controllo: Tom si sta riprendendo e tornerà sul set non appena i medici daranno il via libera. Nel frattempo, la produzione del film andrà avanti con le scene che non richiedono la sua presenza.

PHOTO CREDIT: Ansa/Divyakant Solanki

BRAND NEW DAY, IL NUOVO SPIDER MAN AL CINEMA NEL 2026

Il nuovo film, Spider-Man: Brand New Day, è stato annunciato ufficialmente da Sony Pictures durante il CinemaCon 2025. L’uscita è prevista per il 31 luglio 2026, e le aspettative sono alle stelle.

Dopo il successo dei precedenti film, Holland aveva già anticipato che avrebbe avuto un ruolo più attivo anche dietro le quinte, contribuendo creativamente alla realizzazione del progetto.

Nel cast torneranno Zendaya nei panni di MJ, Jacob Batalon (Ned) e Jon Favreau (Happy Hogan). Ma ci sono anche nuovi volti molto attesi: Sadie Sink di Stranger Things, Liza Colón-Zayas di The Bear, Mark Ruffalo (sì, Hulk!), Michael Mando e Jon Bernthal (The Punisher).

IL FUTURO DI SPIDERMAN?

Con Brand New Day, l’universo di Spider-Man sembra pronto ad espandersi ancora di più, introducendo nuovi personaggi e forse nuove sfide per Peter Parker. Anche se l’incidente di Tom ha rallentato leggermente la produzione, i fan possono stare tranquilli: il film continua ad andare avanti, e Tom è pronto a tornare più in forma di prima.

Tags