15 aprile 2020, ore 20:02 , agg. alle 20:18

Si chiama "Ma lo vuoi capire?" il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, che uscirà venerdì 17 aprile 2020. La canzone è scritta da Tommaso Paradiso a Dario Dardust Faini e prodotta dallo stesso Dardust e vuole raccontare l'assenza della persona amata che rende la vita dell'altra senza senso. "Ma lo vuoi capire?" arriva dopo "Non avere paura" e "I nostri anni", lo stesso Tommaso Paradiso ne ha spoilerato un pezzo in esclusiva sui canali social di RTL 102.5, dopo aver annunciato l'uscita della canzone qualche giorno fa tramite un post su Instagram.

In un momento delicato, legato all'emergenza sanitaria, Tommaso Paradiso non si ferma nemmeno per un istante. La sua quarantena è molto intensa, si sta dedicando totalmente ai suoi fan, infatti, sta spesso andando in diretta su Instagram per intrattenere i suoi followers, anche insieme ai suoi celebri colleghi. Ed è proprio in live sui social che ha scritto, con Elisa, la canzone "Andrà tutto bene", uscita negli scorsi giorni e il cui intero ricavato andrà in beneficenza per sostenere la lotta contro il Coronaviurs.

Inoltre, il 6 aprile, Tommaso ha pubblicato anche un'inedita versione acustica di "Non avere paura", per l'iniziativa "Island Presents", nato da Island Records, nella quale diversi artisti hanno regalato nuove versioni di alcune canzoni, per tenere compagnia al pubblico durante questo periodo difficile. Oltre a Paradiso, hanno partecipato anche Mahmood con una cover di Bob Marley e Elodie con due nuove versione remiate di "Andromeda" featuring Madame.
Ecco l'anteprima di "Ma lo vuoi capire?".




Tommaso Paradiso a Radio Zeta