Tommaso Paradiso torna con un nuovo singolo e annuncia il tour nei palasport per il 2026

Il cantautore romano svela a sorpresa nuova musica e una tournée primaverile che attraverserà l’Italia
PHOTO CREDIT: Ansa, Ettore Ferrari

Tommaso Paradiso torna a stupire i suoi fan con un doppio annuncio che segna ufficialmente il suo ritorno sulle scene. A due anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico, l’artista romano pubblica “Lasciamene un po’”, il nuovo singolo in uscita venerdì in radio, accompagnato da un videoclip disponibile su YouTube.

PARADISO TORNA IN GRANDE STILE

Con questo nuovo pezzo, il cantautore romano conferma il suo marchio: una scrittura che unisce sensibilità contemporanea e nostalgia, capace di trasformare la quotidianità in emozione universale. Le sonorità strizzano l’occhio al pop degli anni ’80, tra synth, chitarre e ritmi incalzanti, per un brano romantico e coinvolgente. Ma le sorprese non finiscono qui.

IL RITORNO NEI PALASPORT

Paradiso annuncia anche il suo ritorno dal vivo con un tour nei palazzetti, in programma per la primavera del 2026 e prodotto da Live Nation. Un’occasione attesissima per i fan, che potranno ascoltare sia la nuova musica che i grandi successi del cantautore.Il tour partirà il 18 aprile dal Palazzo dello Sport di Roma, per poi proseguire in alcune delle principali città italiane:

22 aprile – Unipol Forum, Milano

23 aprile – Inalpi Arena, Torino

25 aprile – Unipol Arena, Bologna

26 aprile – Kioene Arena, Padova

28 aprile – Mandela Forum, Firenze

30 aprile – Palapartenope, Napoli


Tags