22 luglio 2019

Il secondo singolo del rapper dopo il successo del featuring con J-Ax, arriva "2 Gocce di Vodka".

Le sonorità sono pop e il flow rap classico di Tormento racconta di un rapporto tra due persone con un diverso modo di amare ma solo apparentemente distanti.

"2 Gocce di Vodka" è stato scritto da Tormento insieme a Raige e Davide Simonetta, con la produzione degli SDJM.

Tormento sul nuovo singolo: "Lui e Lei non vanno d’accordo mai. Tranne quando decidono di trovare un punto d’incontro. Così distanti, così vicini. Così diversi eppure così simili. Caratteri opposti che quando si uniscono, si completano. Io dico che stasera non ho voglia di uscire, tu stai già cercando un ristorante all’aperto. Quando il lato maschile decide di fare un passo verso il lato femminile trova la soluzione, l’equilibrio."

Nato con i Sottotono, con i quali ha venduto oltre 500.000 di dischi stravolgendo la scena urban degli anni 90, Tormento è stato un precursore del rap in Italia quando non era ancora ‘mainstream’, ed è tuttora una figura molto stimata nell’ambiente musicale italiano, anche grazie alla sua vocazione di cantante e soulman.




Tormento Feat. J-Ax - Acqua su Marte (Official Video) / Prod. SDJM

Tormento Feat. J-Ax - Acqua su Marte (Official Video) / Prod. SDJM Buy or Stream: https://lnk.to/TormentoAcquasuMarte Follow Tormento: https://spoti.fi/2Wl29rA https://www.facebook.com/TormentoOfficial/ https://www.instagram.com/tormentothereal/ https://twitter.com/TormentovsYoshi Follow J-Ax: https://spoti.fi/2HOk32R https://www.facebook.com/jaxofficial/ https://www.instagram.com/j.axofficial/ https://twitter.com/jaxofficial Regia/Montaggio/VFX: Colomovie Dop: Antonino Amoroso Color: Gianluca Mingotto Hair Stylist: Claudia Di Domenico Makeup: Claudia Conte Team capelli e company spettacoli di Domenico Di Mauro Stylist: Fabio Finazzi Si ringrazia AHIRAIN , DIESEL, DIRK BIKKEMBERGS , @qb24official e Giovanni Raspini. -------------------------- Quando tutto non va come vorrei quando mi hanno detto non ce la farai quante lotte in casa con i miei quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai infrangere la barriera del suono perdere serve a crescere e diventare un uomo adesso mi perdono tanti sbagli o non ti godrai i traguardi Mi dicevano dai come farai senza il diploma ci pensi mai che poi la vita è un'altra scuola E' formidabile ne sta parlando la Tv han trovato l'Acqua su Marte tutto è possibile la notte in giro selvaggi gli amici miei quando su una cabrio sembra di volare ci hanno sbattuto fuori con un sei la scuola è tutta da dimenticare per chi come noi viaggia più veloce fuori dai limiti dalle tue logiche dalle illusioni dalle convenzioni dai tuoi sondaggi sulle generazioni o no Ax Hai ragione frate bella Torme ricordi la birra, il centro sociale le bombe Nella città piena di luci noi tra le ombre senza sonno senza soldi senza Suv senza Donne Amarcord tra i punk a rappare in consolle Non andavamo via come i graffiti sul metrò Varese era New Jersey Milano New York vedevamo la realtà virtuale prima di Ocolus go Cazzate a secchi non avessi consumato le mie prime Jordan a fare canestri nei parchetti le rivenderai per 5k a sti stronzetti servi del reselling. Noi altri esempi coi fan di altri tempi che ci chiedevano un freestyle non un selfie altro che sexting ho perso la verginità con sotto un pezzo di Mariah Carey Mi dicevano dai come farai senza il diploma ci pensi mai che poi la vita è un'altra scuola E' formidabile ne sta parlando la Tv han trovato l'Acqua su Marte tutto è possibile allora tutto è possibile allora è tutto possibile allora è tutto possibile allora è tutto possibile quando non va come vorrei allora devo accelerare hai dimenticato chi sei che casino riuscire a cambiare se ora ripenso ai miei quanti errori devo farmi perdonare Mi dicevano dai come farai senza il diploma ci pensi mai che poi la vita è un'altra scuola E' formidabile ne sta parlando la Tv han trovato l'Acqua su Marte tutto è possibile allora tutto è possibile