10 giugno 2022, ore 21:55 , agg. alle 22:20

La nostra magnifica Elodie ne ha combinata un’altra delle sue! Stiamo ovviamente parlando di musica perché oggi, venerdì 10 giugno, è uscito il suo nuovo brano già candidato come tormentone estivo 2022! Il titolo della canzone è “Tribale” e ci riporta un po’ indietro nel tempo con un’atmosfera dei primi anni 2000. Conosciamo ormai bene l’artista che ogni anno pubblica grandi successi e l’abbiamo amata follemente ieri sera durante la sua performance a Radio Zeta Future Hits Live 2022, l’appuntamento musicale più atteso della stagione. Con treccine e due messy bun, Elodie ha conquistato il pubblico con la sua bravura. Vediamo allora più nel dettaglio il suo nuovo gioiellino estivo.


Clicca qui per rivedere l'esibizione di Elodie al Radio Zeta Future Hit Live 2022



Testo, video e curiosità di Tribale

Un piccolo spoiler del video c’era già stato qualche giorno fa quando proprio la cantante aveva condiviso sul suo profilo Instagram una piccola anteprima del videoclip. Tanta curiosità per i suoi 2.700.000 follower che hanno subito fatto un tuffo nel passato tornando a sonorità molto pop e anni 90/00. Il video, diretto da Attilio Cusani e girato a Napoli vede tanti cambi di location, outfit particolari e sempre diversi (le treccine ormai sono un must) e coreografie uniche curate da Gabriele Esposito.

Non si è fatto attendere il testo del brano nella descrizione del videoclip, un testo che presto canteremo a memoria, a squarciagola.

Un testo introspettivo ma anche ipnotico, perfetto per diventare una hit estiva. La nostra Elodie già nel 2020 ha scalato le classifiche con il singolo “Guaranà” e quest’anno ci riprova! Un ritmo incalzante e contagioso ci porterà presto a cantare questo brano ovunque, sulla nostra Radio Zeta Generazione Zeta, facendolo diventare un vero e proprio tormentone! Non dimentichiamo anche i suoi brani più famosi come “Vertigine” e “Bagno a mezzanotte” che ieri hanno infuocato letteralmente il Radio Zeta Future Hits 2022. E allora iniziamo subito a cantare questo brano, a ballarlo, a sentirlo nostro e ad aprire finalmente le danze per l’estate 2022 (sempre con un ritmo molto Tribale!).


Elodie - Tribale