Torna l’appuntamento con le novità su Radio Zeta: ecco i nostri Future Hits!

Da Coez ad Alessandra Amoroso, ecco tutte le novità in rotazione a partire da oggi e che si preannunciano essere dei veri e propri tormentoni dell’estate 2022

Alessandra Amoroso, DB Boulevard – Camera 209

Presentato a sorpresa e in anteprima durante la finale di Amici 2022, Camera 209 è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso. Subito dopo la sua esibizione, il web ha notato la grande somiglianza con un brano dei DB Boulevard; scelta voluta, come sottolineato proprio dall’artista. Il brano è infatti stato scritto da Davide Petrella e prodotto da Zef, e contiene un omaggio proprio alla celebre band house-pop e al loro famoso successo “Point of view”.

Coez – Essere liberi

Essere liberi è il nuovo singolo di Coez, prodotto da Sick Luke & Sine. Un brano che racchiude in sé tanto il dolce quanto l’amaro. È il racconto di una libertà ritrovata, anche se non cercata, accompagnata da un senso di spaesamento e solitudine; tutto nella norma, però, secondo Coez il prezzo da pagare per poter essere liberi.

Il testo crudo e concreto è in forte contrasto con la melodia dolce ed eterea del brano, che si apre in un ritornello orecchiabile, perfetto per i live estivi e per il tour che partirà il prossimo 15 luglio.

Nartico – Tempi moderni

Giovanissimo cantautore ma già con tanta esperienza come musicista, Nartico ha solo vent’anni ma ha le idee molto chiare: fare della sua passione, la musica, la sua vita. Fin da giovanissimo, infatti, frequenta corsi di teatro e inizia a scrivere canzoni. Durante questi anni porta avanti la sua passione prendendo parte a diversi spettacoli teatrali e musicali e suonando in strada, nelle piazze e nei teatri. In questi anni prende parte a diversi stage di perfezionamento per autori, compositori ed interpreti. Da oggi il suo brano Tempi moderni è in rotazione tra i nostri Future Hits!

Mr.Rain feat Alfa – Sincero

Per la prima volta Mr.Rain e Alfa collaborano in un brano. Il titolo è Sincero e i due lo descrivono così: “Succede che incontriamo delle persone che in qualche modo riescono a vederci per quello che ancora non sappiamo di essere, persone che riescono a vedere il meglio di noi, sempre. È qualcosa di rassicurante e leggero, ed è proprio da questa sensazione che è nata questa canzone”.

Lorenzo Fragola, Mameli – Luna Fortuna

In seguito all’annuncio della loro collaborazione e all'uscita del loro primo brano Attraverso, Lorenzo Fragola e Mameli presentano Luna Fortuna. Il brano è prodotto da Takagi & Ketra e da oggi lo trovate tra i nostri Future Hits.

Luna Fortuna è un singolo dalle sonorità reggae; viene voglia, soprattutto alle porte della stagione estiva, di ascoltarlo con il braccio fuori dal finestrino e la radio a tutto volume!

Tags