Torna Michele Merlo con "Aquiloni"

E' uscito finalmente il singolo tanto atteso dai fan

Michele Merlo torna sulla scena italiana con il suo nuovo singolo "Aquiloni", il brano è scritto e composto da Michele Merlo, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo.

Alte le aspettative dei fan che, ormai da settimane, aspettavano l’uscita del brano, quarto di un progetto tutto in italiano che il cantante porta avanti ormai da un anno.

Come ha dichiarato Michele sul nuovo singolo: "Non è una canzone che salverà la musica italiana, ma sicuramente ha salvato la mia. Ci ho messo dentro tutta la voglia di difendere quello in cui credo, di darmi il modo più autentico possibile attraverso la musica". 

Musicista e cantautore, classe 1993, Michele Merlo è cresciuto tra Italia ed Inghilterra. Artisticamente influenzato da band indie rock tra cui Arctic Monkeys, Kings of Leon e The 1975, inizia il suo percorso live nel 2016 suonando i suoi brani inediti e salendo sul palco di importanti gruppi internazionali come Foals e The Neighbourhood in qualità di opening act. In Italia inizia a lavorare alla scrittura del suo primo disco ed entra nel cast del talent show “Amici” di Maria De Filippi.

 "Tutto per me" è il primo singolo in italiano, presentato al pubblico sotto una veste completamente rinnovata che ha portato Michele sin da subito in testa alla classifica Viral, tale da affermarsi ben al di sopra dei volti già noti della musica italiana.

Aquiloni

Tags