28 marzo 2024, ore 13:40

Torna "Muschio Selvaggio" con Luis Sal. Ecco chi ci sarà al posto di Fedez

"Muschio Selvaggio" continuerà ad esistere. Il podcast creato da Fedez e Luis Sal non va in pensione (come qualcuno immaginava) e resta nelle mani di quest'ultimo. Qualche giorno fa, Fedez ha salutato il pubblico così:

“Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c.....i

Sicuramente, però, Fedez e Mr Marra torneranno con un nuovo podcast e tutti sono in attesa di scoprirne il nome. Potrebbe essere un prodotto che farà concorrenza spietata a Muschio Selvaggio e Fedez, che l'ha fatto nasce negli anni, potrebbe spingere sull'acceleratore mettendo letteralmente il turbo al progetto. Staremo a vedere.Intanto, secondo l'anteprima di Davide Maggio, Luis Sal ha scelto il nuovo conduttore. Su DavideMaggio.it si legge:

“Dopo oltre un anno di assenza e complici diatribe giudiziarie e personali ben note, Luis Sal è pronto a riprendersi Muschio Selvaggio. In attesa che la Magistratura si pronunci, il podcast, dunque, va avanti e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi come. A iniziare dalla conduzione, Luis Sal sarà nuovamente il padrone di casa ma non sarà il solo a portare avanti la ‘nuova avventura’. Laddove c’era Fedez, ora ci sarà Homyatol”.

MA DI CHI SI TRATTA?

Andiamo per gradi. Si apre una nuova pagina per Muschio Selvaggio, dopo la rottura tra Fedez e Luis Sal: tutto è durato diversi mesi ed è diventato virale con il video di Luis Sal (indimenticabili le sue parole: "Dillo alla mamma, dillo all'avvocato"). Fedez ha voltato pagina ed ha continuato a lavorare al podcast con Mr Marra

Davide Maggio descrive così il sostituto di Fedez a Muschio Selvaggio 

“Andrea Hakimi – questo il suo vero nome – è la nuova spalla di Luis. Il suo è un nome noto tra gli streamers. Classe 1993, può contare su oltre 800 mila follower su Twitch mentre sul canale Youtube sono 573.000 gli iscritti. E’ attivo sin da giovanissimo sul web con video divertenti e il gaming. Recentemente ha collaborato con Luis per una iniziativa commerciale di una nota marca di caffè. Ha partecipato più volte a dirette con Fedez. Luis Sal aveva lamentato il fatto che Muschio Selvaggio, negli ultimi tempi, si fosse allontanato dalla mission originaria diventando Fedezcentrico. Siamo in grado di aggiungere un ulteriore dettaglio: le registrazioni inizieranno mercoledì prossimo. Si aprirà una nuova era per Muschio Selvaggio?”.