Tornano “I Diavoli” su Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nella serie internazionale targata Lux Vide

Finzione e realtà, intrighi e misteri. Ovviamente anche un occhio di riguardo all’attualità. Tutti gli ingredienti della serie tv in partenza il 22 Aprile

L’attesa è finita! Debutterà domani, 22 aprile su Sky Atlantic e in streaming su NOW, la seconda, attesissima stagione di DIAVOLI, il financial thriller internazionale Sky Original con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Proprio oggi l’attore romano, insieme all'amministratore delegato di Lux Vide, Luca Bernabei, sono stati ospiti in diretta su Radio Zeta e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “Destinazione Zeta” con Nicolò Giustini e Jody Cecchetto. Borghi ha raccontato anche il rapporto instaurato con Patrick Dempsey, dentro e fuori dal set della fortunata serie tv. 

LA TRAMA DELLA SERIE IN BREVE 

Le nuove puntate della seconda stagione di Diavoli, girate tra Londra e Roma, intrecciano finzione e realtà toccando gli argomenti salienti dell’attualità, dal Covid-19 alla guerra, passando per pericolose alleanze e intricati misteri. Siamo nel 2016, la Brexit è alle porte e Donald Trump lotta con tutto se stesso per essere eletto presidente degli Stati Uniti d’America. Intanto Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) ha deciso di intraprendere una politica di acquisizioni, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e membri del team. Ma il suo vecchio mentore Dominic Morgan (Patrick Dempsey) torna per metterlo in guardia: i nuovi partner cinesi sono pronti a tradirlo per perseguire una silenziosa guerra tecnologica fra Cina e USA. Fra piattaforme social, Bitcoin e 5G l’arrivo della pandemia globale, Massimo dovrà finalmente scegliere da che parte stare.


BORGHI E BERNABEI SU RADIO ZETA 

“La seconda stagione di Diavoli sarà molto più bella della prima”, parola di Alessandro Borghi, intervenuto oggi su Radio Zeta. “Prima di interpretare questo personaggio non sapevo nulla di Bitcoin e criptovalute.” ha rivelato l’attore “Grazie agli insegnamenti di Guido Brera (lo scrittore del best seller da cui è tratta la serie) che è sto un pò il mio mentore in questo percorso, ho imparato tante cose, come l’andamento dei mercati”, ha poi aggiunto Borghi. 

“In questa seconda stagione ci sarà l’arrivo di cinque donne”, ha detto l’amministratore delegato di Lux Vide Luca Bernabei, che ha poi aggiunto con orgoglio di aver venduto la serie in 180 paesi. “Un prodotto internazionale che mette d’accordo soprattutto i giovani”. 

Appuntamento per domani sera su Sky Atlantic e in streaming su NOW per vivere gli intrighi di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nella seconda stagione di Diavoli.


Alessandro Borghi e Luca Luca Bernabei: la seconda stagione della fortunata serie tv “Diavoli”

Tags