29 luglio 2022, ore 12:30

Tornano le novità di Radio Zeta, ecco i nostri Future Hits

Vale Pain- Te quiero

Dopo il successo ottenuto con il Seven 7oo Mixtape, Vale Pain torna con un singolo estivo, dal titolo Te Quiero.

Prodotto da NKO, il video ufficiale è stato pubblicato insieme al singolo lo scorso 22 luglio.

La canzone è in realtà una rivisitazione della hit del 2007 di Sean Kingston, Beautiful Girls, che a sua volta conteneva un campionamento della celebre Stand by Me di Ben E. King.

Nel testo della canzone, il rapper italo-peruviano descrive il suo rapporto con le ragazze, raccontando alcune situazioni vissute nel suo quotidiano e ammettendo che vorrebbe una ragazza sempre diversa dall’altra in quanto fa fatica a fidarsi completamente di loro.

Giovanni Antonacci – Amare per 2

E’ lo stesso Giovanni a descrivere e parlare del suo ultimo singolo, che segna per lui l’inizio di un nuovo percorso artistico; uscito lo scorso 22 luglio, ecco come ha descritto il brano: “Amare per 2 è un lento diverso, un pezzo che può emozionarti ma può anche farti muovere la testa e ballare. Ad oggi è sicuramente il mio brano a cui tengo di più. Un pezzo della mia vita e del mio cuore”.

Luchè – La notte di San Lorenzo

Fuori da mercoledì 27 luglio per Columbia Records / Sony Music Italy, La notte di San Lorenzo è prodotta da Geeno ed è una canzone in cui Luchè ha voluto rendere omaggio a uno degli artisti italiani più amati e senza tempo, colonna portante della musica napoletana, ossiaPino Daniele.

Nel brano è infatti presente il sample di ‘Je Sto Vicino A Te, capolavoro del cantautore che qui si unisce alle rime del rapper.

Tredici Pietro – Guardami le spalle

Spiccato ritmodrum&bass, il nuovo attesissimo singolo di Tredici Pietro si intitola Guardami le spalle. Il disco ci presenterà un lato del rapper che i suoi fans ancora non hanno conosciuto.

Nei giorni scorsi Tredici Pietro aveva pubblicato un piccolo spoiler del brano sul suo profilo TikTok, destando grande hype e curiosità tra tutti i suoi followers.

Il pezzo è stato prodotto con 2P e Adma ed è particolarmente introspettivo; Tredici Pietro ha infatti deciso di mostrare un lato particolarmente umano, fragile e vulnerabile: l’espressione “guardami le spalle” diventa un vero e proprio mantra, quasi una richiesta di aiuto.

Bresh – Il meglio di te

Dal 22 luglio è disponibile il nuovo singolo di Bresh; si intitola Il Meglio Di Te e va ad aggiungersi alla tracklist digitale di Oro Blu, il secondo album del rapper genovese uscito lo scorso marzo, che ha conquistato la vetta della classifica FIMI degli album più venduti ed è stato certificato Disco D’Oro.

Il Meglio Di Te, quindi, è il quinto estratto da Oro Blu, dopo i singoli Andrea, certificato Disco D’Oro, Angelina Jolie, certificato doppio Disco di Platino, Caffè e Parli Di Me.

Attualmente Bresh è in tour nei principali festival estivi, ma non solo: si esibirà dal vivo anche il prossimo autunno con un tour nei club che segna come già sold out la data di Milano.

Mecna&Coco – Calendario

Calendario è il nuovo singolo di Mecna&Coco che segue il successo di TILTcon Sangiovanni , tra i brani più ascoltati e amati la scorsa primavera.

Reduci anche dall’ottimo riscontro de La Più Bella, singolo certificato Platino con oltre 27 milioni di stream e nelle prime posizioni delle classifiche radio per oltre due mesi.

In Calendario i due artisti parlano di una storia d’amore giunta al termine e lo fanno con un mood decisamente diretto e sincero.