23 settembre 2022, ore 16:29 , agg. alle 16:47

Tornano le novità su Radio Zeta, tornano i Future Hits!

Pinguini Tattici Nucleari – Ricordi

Ricordi è il nuovo singolo de I Pinguini Tattici Nucleari. Il testo del brano rappresenta pienamente lo spirito della band, che non smette mai di raccontare emozioni ed eventi della nostra quotidianità con delicatezza e quel velo di malinconia che trasforma in sorrisi.

A proposito del singolo, Riccardo Zanotti spiega: “Ricordi è una canzone a più strati. A un primo ascolto può sembrare una semplice canzone d’amore, ma in realtà è una storia di speranza e sofferenza. Nella canzone una coppia si trova a ripercorrere i propri istanti migliori, insieme ai più difficili e ai più divertenti. Versano in una situazione di grande sconforto: a causa di una malattia neuro degenerativa lei sta progressivamente perdendo pezzi di sé. Qualche ricordo è frammentato, qualcuno è sbiadito, ma tutti tornano in qualche modo vivi nel momento in cui lui glieli rievoca con piccoli, semplici e dolci gesti quotidiani.”


Villabanks – Jamaica

Come già successo nei suoi lavori precedenti, anche il nuovo album "Sex Festival" di VillaBanks ha come scopo quello di sensibilizzare tutti sulla sfera sessuale, che secondo lui è vista come pura forma di esclusivo divertimento per i giovani, ma non solo.

L’album è uscito lo scorso 2 settembre ed è formato da dieci brani che vedono la collaborazione di importanti nomi della scena Urban e indie italiana come Ariete, Lil Kvneki e Tananai, ma anche di nuovi talenti come D’Amore, Heartman ed Eleonora.

Entra oggi tra i nostri Future Hits Jamaica in collaborazione con Lil Kvneki e la produzione di Winnie e Linch.

A proposito di questo ultimo lavoro in studio Villabanks afferma: "Mi sento profondamente fiero e appagato da quello che abbiamo fatto. 'Sex Festival' è l’inizio di un viaggio nuovo, il primo capitolo di una storia alla quale mi auguro parteciperete tutti."


Neima Ezza ft Rondodasosa – Lei

S’intitola Lei, il nuovo singolo di Neima Ezza. Il singolo, contenuto nell’album ‘Giù’, finisce in pochissimo tempo in tendenza su Youtube.

Nel brano una storia d’amore e la vita di strada si incastrano perfettamente in un connubio speciale che da vita a questo brano dal sound deciso, ma che racconta di una storia d’amore tormentata.


Icy Subzero – Mujer

Icy Subzero, pseudonimo di Matteo D’Alessio, nasce a Roma nel 1999. Inizia ad ascoltare musica già da giovanissimo prediligendo lo stile hip hop e rimanendo da subito affascinato dalla scena urban. I primi testi sono nati quasi per gioco quando aveva solo 13 anni, ma le sue idee artistiche iniziano a strutturarsi in seguito all’ incontro con Baudelaire, suo attuale producer.

Nel suo nuovo singolo Mujer ritroviamo oltre alla trap, genere in cui da sempre si identifica maggiormente e che fa da fil rouge a tutti i suoi brani, influenze provenienti da generi musicali diversi che segnano così la sua maturità e crescita come artista.


Camilla Magli – Il fumo uccide

Continua il percorso artistico di Camilla Magli, è uscito infatti il suo nuovo singolo, prodotto da Michelangelo e scritto da Camilla stessa con Mahmood: Il fumo uccide. Il brano apre un nuovo capitolo artistico per la cantautrice, un nuovo scenario all’insegna dell’urban pop, partito all’inizio del 2022.

Con questo brano Camilla ci mostra la sua sfera più intima e con questa ballad, nata una sera d’estate in Sardegna, ci ricorda quanto le parole degli altri spesso siano tossiche, proprio come il fumo.