09 agosto 2022, ore 12:08

Noemi Bocchi, la presunta fidanzata di Totti, potrebbe essere incinta. E l’indiscrezione, trapelata dalle colonne del Corriere della Sera, sta facendo il giro della rete. In pochissimo tempo, si parla di nuovo della relazione tra Noemi e l’ex capitano della Roma. Secondo l’indiscrezione del primo quotidiano italiano, adesso la Bocchi potrebbe diventare di nuovo mamma. Si tratterebbe del terzo figlio in arrivo, visto che ne ha avuti altri due da una precedente relazione. Ma meglio usare il condizionale, l’indiscrezione non è stata ancora confermata.


LE VACANZE DI TOTTI E ILARY

Rigorosamente separati. Totti e Ilary, per la prima volta dopo vent’anni, non trascorrono l’estate insieme. Lei, dopo una fuga lampo in Tanzania, ha scelto di rifugiarsi sulle Dolomiti. Lui, invece, secondo rumors, starebbe al Circeo. Ma c’è anche chi racconta che i Totti e Noemi si sarebbero incontrati al largo del litorale romano su una barca super lusso. Insomma, sarebbe un bel colpo per i paparazzi riuscire a scattar qualche foto alla nuova coppia, Totti e Noemi Bocchi. Intanto, la coppia è ancora presunta perché non ha ufficializzato l’unione: secondo il quotidiano romano Il Messaggero Totti e Noemi starebbero aspettando le pratiche del divorzio da Ilary. Tutto è in corso. Avvocati, tribunale, patrimonio: una separazione da definire per bene, nero su bianco. E si parla, lo ricordiamo, di un patrimonio milionario.


LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI

Sulle Dolomiti, in vacanza, c’è anche Alfonso Signorini che ha svelato di aver incontrato Ilary. “L’ho trovata bene. Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo. Perché ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile”, ha detto il direttore di Chi. Proprio il suo giornale, qualche settimana fa, ha sganciato la bomba su Totti (fotografato in un parcheggio prima di andare a casa di Noemi insieme a un amico- autista improvvisato).

Totti di nuovo padre? Noemi Bocchi potrebbe essere incinta