24 novembre 2022, ore 17:52

Travis Scott in Italia: hype per il concerto del rapper a giugno 2023, ecco dove acquistare i biglietti!
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Il web e i fan sono impazziti dopo la notizia del grande rapper in arrivo in Italia.. stiamo parlando proprio di lui, Travis Scott! L’artista, come ben sappiamo, è uno dei maggiori esponenti della musica Hip Hop americana nel mondo. Finalmente il suo debutto italiano avverrà a giugno 2023 nell’ambito dei già citati I-Days 2023, una serie di concerti che renderanno spettacolare la prossima estate milanese (e italiana). Il giorno preciso? 30 giugno 2023, non prendete impegni!

Travis headliner dell’evento

Alcuni nomi erano già usciti (grandi nomi anzi)! In particolare, primi headliner degli I-Days 2023 il grande Paolo Nutini e Florence & The Machine. Un terzo nome si è aggiunto poi alla lista, quello del nostro Travis Scott. Per la prima volta live in Italia, il pubblico è impazzito e ha condiviso la notizia sui social facendo entrare il nome “Travis Scott” in tendenza in poche ore. La vendita dei biglietti è già disponibile in prevendita Mediaset mentre la vendita generale aprirà alle 11 di sabato 26 novembre su Ticketmaster, TicketOne e Viva Ticket.

I biglietti già a ruba e il suo nuovo singolo “Down in Atlanta”

Con il nome “Travis Scott” in tendenza non era difficile immaginare una vendita spropositata di biglietti. I fan sono letteralmente impazziti condividendo storie, foto, video e correndo a comprare i ticket per riuscire a vedere dal vivo il grande rapper. Tra l’altro, per creare ancora più hype, il nostro Travis è da poco uscito con un inedito intitolato “Down In Atlanta” in collaborazione con Pharrell Williams. In più, Scott ha già rivelato il titolo del suo prossimo album: “Utopia”. Quest’ultimo, già pronto per andare alle stampe, farà seguito al suo ultimo album del 2018. Pronti ad ascoltare i nuovi brani nel 2023 e durante il concerto del 30 giugno, ci prepariamo a questo debutto con emozione e spirito Hip Hop.