12 marzo 2022, ore 12:30

La storia d’amore tra Elon Musk e la sua amata Grimes è giunta al termine. Dopo 3 anni di relazione e, ormai, 2 figli, pare che il rapporto tra i due sia andato via via deteriorandosi a causa dei troppi impegni. Si parla allora di “coppia scoppiata”, anche se i due big sono diventati da poco “genitori bis” grazie alla piccola new entry di nome Exa, secondogenita avuta da madre surrogata. Ma perché allora, tra i due che sono ancora in buoni rapporti, la fiamma non è durata e si è arrivati alla (seconda) rottura?

Il Tweet di Grimes: “Ci siamo lasciati di nuovo ma è l’amore della mia vita”

A svelare l’arcano è stata proprio l’artista e cantante Grimes che, su Twitter, ha dato il triste annuncio con un post divenuto virale: “Io ed E ci siamo lasciati, di nuovo”. Queste sono le prime parole che si leggono. Non mancano però anche parole d’affetto che riflettono l’amore e l’amicizia che hanno legato questa coppia per anni: “E’ il mio migliore amico e l’amore della mia vita. La mia vita e la mia arte sono per sempre dedicate a The Mission”. La notizia ha colto di sorpresa i fan e il pubblico. Tuttavia non è la prima volta che si parla di una rottura tra le due celebrità: nei mesi scorsi infatti circolavano già notizie e indiscrezioni sulla presunta fine della loro storia d’amore, ormai inaspettata, soprattutto dopo la nascita della loro secondo figlia.


Le dichiarazioni di Musk

Il miliardario e fondatore di Tesla, mostrandosi affettuoso proprio come la sua (ormai) ex, ha dichiarato di essersi “semi-separato” anche se il sentimento che lo lega a Grimes è ancora vivo. I due sarebbero comunque in buoni rapporti, specialmente in virtù dei loro figli in comune. Si può allora dire che il colosso delle auto elettriche, con alle spalle una vita sentimentale piuttosto movimentata, sia tornato single ufficialmente. Per quanto sia una coppia che tutti noi vorremmo vedere come unita e stabile, il tweet di Grimes non lascia alcun dubbio sulla fine, definitiva ormai, della loro bellissima storia d’amore.