06 luglio 2023, ore 18:23

Sono da poco ufficiali e hanno già una crasi. Vi presentiamo: gli Tsitsidosa.

La nuova coppia che sta infiammando Wimbledon, in campo e sugli spalti, non è nuova nel circuito. E, sebbene i rumours di una liaison tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa siano da mesi sulle pagine del gossip tennistico, nulla era mai stato confermato. Fino a ieri. Le immagini parlano chiaro, e i fan dei due giocatori stanno impazzendo creando decine di pagine a tema. Sono o non sono la coppia più bella del tennis?



STEFANOS TSITSIPAS E PAULA BADOSA SI SONO FIDANZATI E GIOCANO INSIEME IL DOPPIO MISTO A WIMBLEDON

Diversi anni fa, Paul Bettany e Kirsten Dunst erano i protagonisti di “Wimbledon”, una commedia romantica che raccontava il torneo più prestigioso al mondo. Questo non è un film, ma la nuova coppia del tennis non ha nulla da invidiare ai due attori. Sono belli, talentuosi e seguitissimi dalla Generazione Zeta.

L’ufficialità della relazione tra Tsitsipas e Badosa è stata rivelata il terzo giorno del torneo britannico. Dopo che il giocatore greco, 24 anni, ha vinto la partita del primo turno contro Dominic Thiem. "Qui giochi anche nel doppio con tuo fratello, Petros, e giochi nel doppio misto con la tua ragazza Paula Badosa", ha detto inaspettatamente Kharti Gnanasegaram, presentatore della BBC. E Tsitsipas, invece di scuotere il capo e negare, ha sorriso confermando l’unione. Non solo. Quando la telecamera si è spostata su Paula, i due si sono salutati scambiandosi un cuore a distanza. Gli spalti erano in delirio, e i giornali…pure! Non mentite, quanti di voi si sintonizzeranno sul doppio misto?



COME SI SONO CONOSCIUTI STEFANOS TSITSIPAS E PAULA BADOSA? ECCO LA VERA STORIA TRA I DUE

Sembrerà banale, ma Tsitsipas e Badosa hanno iniziato a frequentarsi grazie ai social. Come tantissimi ragazzi! “È iniziata a Roma con un mio messaggio quando ha battuto Ons Jabeur al secondo turno. Ho visto la partita e mi è piaciuto molto il modo in cui ha giocato e gestito la situazione contro un'ottima giocatrice. È iniziato tutto così”, ha raccontato il greco che per la prima volta in vita sua si definisce innamorato. “Tutto questo mi rende una persona più felice. La sosterrò il più possibile. La amo moltissimo e continuerò a farlo. Il tennis è il nostro obiettivo numero uno e faremo di tutto per sostenerci a vicenda. Entrambi vogliamo vincere un Grande Slam e spero di poterlo fare presto insieme”, ha concluso il giocatore. Una vera e propria dichiarazione, non trovate?


PAULA BADOSA E LO STRANO SOGNO PREMONITORE SU TSITSIPAS

Se Tsitsipas si dichiara, la Badosa fa sogni rivelatori. "Ero infortunata in Australia e ho visto la finale contro Djokovic. Ero in Spagna, con il jet lag e ho deciso di guardarlo. Dopo è stato sorprendente perché io non sogno mai i tennisti, ma quella notte ho sognato lui: stavamo vincendo entrambi gli Australian Open. Poi è stato come se stessimo vivendo un momento molto romantico, ma non ho intenzione di spiegarlo", ha condiviso la tennista che fino a qualche tempo fa era impegnata con il modello Juan Betancourt.

Ora è tempo di andare avanti. A quando le nozze?