04 ottobre 2022, ore 17:35

"Tutto bene. Grazie di cuore per tutti i messaggi", Fedez vince la battaglia contro il tumore
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

Fedez torna a parlare della malattia che l'ha colpito sei mesi fa. E lo fa sempre sui social, dove conta 14 milioni di followers, con una Ig stories che diventa virale in pochissimo tempo. «Mi aspetta una bella risonanza magnetica (che non amo particolarmente). Mandate good vibes», racconta il rapper che pubblica uno scatto in ospedale. Ma la bella notizia arriva subito dopo la risonanza magnetica: Federico pubblica il classico segno di vittoria con le dita. Vince una battaglia molto difficile. Il mondo della musica, della Rete e della politica lo sostiene da mesi. Sono stati giorni difficili per lui, che si è sempre stretto attorno alla sua famiglia. Qualche mese fa aveva raccontato: "È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci". 


LE PAROLE DI FEDEZ

«Tutto bene! Grazie di cuore per tutti i bellissimi messaggi», scrive ancora nella seconda foto dove si vede il macchinario della risonanza magnetica e il segno di vittoria con le dita. L'annuncio del tumore, sei mesi fa, aveva lasciato tutti senza parole. Il rapper, in quei giorni difficilissimo, si era stretto alla sua famiglia in silenzio. Fino a quando è stato operato al Milano. Ma adesso è acqua passata. Fedez sta bene, ha vinto. La sua prima apparizione pubblica è stata a Roma sul palco del Future hits di Radio Zeta lo scorso 9 giugno. Fedez ha cantato davanti a migliaia di persone "La dolce vita", brano con il quale ha vinto insieme a Tananai e Mara Sattei il Power hits estate di RTL 102.5 all'Arena di Verona. 


FEDEZ A X FACTOR

Torna a X Factor ed è emozionatissimo. Fedez è uno dei giudici dell'edizione che è in corso e che vede RTL 102.5 come radio ufficiale. Un ritorno che ha tutto il sapore del déjà vu perché ha partecipato alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018.