17 gennaio 2024, ore 15:37

"Tutto liscio come l'olio": Fedez appare tranquillo sui social. Ecco cosa sta accadendo...
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Il caso Pandoro Balocco - Ferragni potrebbe essere già archiviato. La Procura sta facendo il suo lavoro ed è inutile continuare a parlarne. Chiara Ferragni, dopo le ultime dichiarazioni sui social, è tornata nel suo religioso silenzio. Nessun comunicato. Nessun lancio d'agenzia. Lavora e lavora, dicono alcune fonti. 
Fedez, invece, dopo lo scivolone legato a Muschio Selvaggio, è tornato sui social. Tranquillo più che mai. La tempesta (mediatica) degli ultimi giorni sembra passata. Solo alcuni giorni fa, il rapper ha mostrato il volto di un (presunto) hater che sui social si fa chiamare “Davidone”. Ma ecco lo scivolone: tutto è legato ad un account fake. "Davidone” usa come immagine del profilo la foto di  un tifoso dell’Inter molto popolare su X, che si sarebbe molto arrabbiato per essere finito - inconsapevolmente - nel tritacarne mediatico dopo la "chiamata" in ballo di Fedez. Che, solo alcuni giorni fa, avrebbe attaccato Myrta Merlino - conduttrice di Pomeriggio5 - dopo aver fatto i conti con i cronisti sotto casa. Botta e risposta sui social: Fedez poi cancella tutto. E la conduttrice gli risponde a tono in tv. 

LA NUOVA CASA DEI FERRAGNEZ

Tutto in una casa da sogno. Enorme, con ogni tipo di confort. Anche la casa dei Ferragnez, nel quartiere City Life di Milano, è diventata virale. Fedez e Chiara hanno comprato casa a due passi da quella in cui hanno vissuto per molti anni. Nella nuova casa, Leone e Vittoria (i figli della coppia) e il cane Paloma, hanno a disposizione più spazio per giocare e crescere. (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU' https://www.radiozeta.it/notizie/articoli/la-nuova-casa-dei-ferragnez-e-pronta-le-prime-foto-diventano-virali-in-rete/)

TUTTO SULLA LITE TRA FEDEZ E LUIS SAL

Nell'ultimo scorcio del 2023 non sono mancati colpi di scena per Fedez: la lite con Luis Sal, ad esempio, è stata al centro dell'attenzione mediatica. Come vi abbiamo raccontato, i due per lungo tempo sono stati conduttori di Muschio Selvaggio, al centro delle notizie dell'ultim'ora. Poi hanno litigato con tanto di video, super virale, di Luis Sal contro Fedez. Poi è arrivata la notizia di un accordo, smentita però categoricamente (LA SMENTITA DI LUIS SAL SU INSTAGRAM https://www.radiozeta.it/notizie/articoli/fedez-e-luis-sal-accordo-trovato-la-spifferata-dopo-la-lite/)