Ultimo annuncio il maxi evento alla Vela di Calatrava nel 2026: “Sarà il raduno degli ultimi”

Per regalare l’emozione del suo concerto, ha fatto installare un maxischermo al parchetto, nel suo quartiere di origine dove tutto è iniziato

Neanche la pioggia lo ferma. Già a San Siro qualche giorno fa, aveva dato prova di resistere ai nubifragi, e ieri sera, allo Stadio Olimpico di Roma lo ha confermato. Ultimo ha chiuso la sua parentesi romana del tour e non ha deluso le aspettative. L’annuncio più importante della sua carriera è arrivato: un concerto nell'area della Vela di Calatrava a Tor Vergata il 4 luglio 2026. Il cantautore ha dato appuntamento ai propri fan in un'area capace di accogliere oltre cento mila persone: "Questo non sarà solo un concerto. Questo è il raduno degli ultimi. Questa è la favola per sempre" ha scritto sui social per lanciare questo maxi evento che segnerà gli annali della musica italiana. 

PHOTO CREDIT: IPA/Fotogramma

OLTRE I CONFINI DELL’OLIMPICO

"Quando tocca a Roma dormo sempre poco. Questa è casa mia", ha scritto sui suoi canali social, prima di svelare la sorpresa. L’annuncio era nell’aria ma soltanto ieri sera è arrivata la conferma. Una serata veramente importante che non ha valicato letteralmente i confini dell’Olimpico. Ultimo infatti ha pensato anche agli Ultimi, ossia coloro che non sono riusciti a prendere il biglietto. Le 3 date all'Olimpico, infatti, sono tutte sold out da mesi. Per regalare l’emozione del suo concerto, ha fatto installare un maxischermo al parchetto, nel suo quartiere di origine dove tutto è iniziato. Tutto il concerto è stato trasmesso in diretta, come fosse una finale dei mondiali. Ovviamente tutto gratis.


Tags