Ultimo torna all’Olimpico di Roma e si prepara ad un grande annuncio
Tra le supposizioni più condivise sui social, spunta una data romana nel 2026, c’è chi ipotizza un concerto monumentale
“Domenica, al mio 10° Stadio Olimpico, farò l’annuncio più importante della mia carriera.”
Con queste poche parole, Ultimo si prepara a infiammare il cuore dei suoi fan. Hype alle stelle per le tre date romane del suo tour, nella sua casa che lo ha consacrato.
E infatti, per celebrare il palco monumentale dello Stadio Olimpico della Capitale, il cantante ha deciso di fare un grande annuncio, ingelosendo ancora di più la comunità di persone che lo segue da anni, senza stancarsi mai.

ULTIMO SI PREPARA A LASCIARE IL SEGNO
Cosa si nasconde dietro le sue parole? Una nuova tournée internazionale? Un film? Un album ambizioso? O magari un progetto legato alla sua città?
Tra le ipotesi che spuntano in queste ore sui social, spunta una data romana nel 2026. Ma non un semplice live, bensì un vero e proprio evento, un concerto monumentale forse ancora più imponente dei suoi show all’Olimpico.
Nei giorni scorsi, Il Messaggero aveva lanciato l’indiscrezione che l’evento irripetibile, pensato per lasciare un segno nella storia della musica live del nostro Paese, sarebbe legato all’area di Tor Vergata, inaugurata da poco dal sindaco Gualtieri.
Per ora, Ultimo mantiene il riserbo. Ma una cosa è certa: non sarà certo un ritiro dalle scene, come alcuni detrattori avevano timidamente insinuato. Al contrario, tutto lascia pensare a un salto di livello, a una nuova era nella carriera dell’artista che ha saputo parlare al cuore di intere generazioni.
Ora non resta che aspettare la serata di domenica, quando Ultimo calcherà per la decima volta il palco dello Stadio Olimpico, un traguardo che pochi artisti italiani possono vantare. Sarà in quel momento, davanti a decine di migliaia di fan in delirio, che il cantautore rivelerà finalmente il suo grande segreto.