03 gennaio 2020, ore 17:00
  agg. 04 gennaio 2020, ore 17:41

Con l'inizio del 2020, sono iniziati i due mesi “intensi” con cui Ultimo si preparerà al tour negli stadi della prossima estate.

Mentre il palco prende finalmente forma, l'artista torna nei luoghi in cui è cresciuto. “Sono venuto a fare due passi qui dove tutto ebbe inizio”, ha scritto a corredo dell'ultima cliccatissima foto su Instagram.

“Manca sempre meno al tour. Ho iniziato a prepararmi fisicamente e mentalmente. Saranno 2 mesi intensi ma non vedo l’ora”. Ultimo Stadi 2020 partirà il 29 maggio con la data Zero a Bibione (Venezia); quindi, attraverserà i principali stadi italiani tra giugno e luglio. I biglietti stanno andando a ruba, al punto che i concerti a Firenze, Napoli e Milano sono già sold out. Manca ancora un po' di tempo, ma alcuni aspetti dei live sono già stati definiti e messi a punto: “Abbiamo finalizzato il palco e sarà tutto pazzesco. Parola mia”.

Nell'attesa, però, Ultimo ha già iniziato l'allenamento per arrivare in forma agli appuntamenti negli stadi: come dimostra anche una Storia pubblicata su Instagram, ha trascorso Capodanno a colpi di boxe.



ULTIMO - QUANDO FUORI PIOVE