"Una volta ancora", Fred De Palma e Ana Mena sono primi ovunque in Italia

Il brano reggaeton dei due artisti in Italia è in vetta a tutte le classifiche

“Una volta ancora”, la hit estiva di Fred De Palma e Ana Mena, raggiunge il primo posto in tutte le classifiche ed è ancora il singolo più acquistato della settimana secondo la FIMI.

Il brano anticipa il nuovo album di FDP, intitolato “Uebe”.

“Una volta ancora”, già Disco di Platino, replica il successo che la coppia Fred De Palma-Ana Mena aveva riscosso l'anno scorso con il tormentone “D'estate non vale”: il video dell'ultimo singolo ha già superato quota 40 milioni di visualizzazioni online.


Anche Ana Mena ha commentato così gli ultimi risultati: “Siamo ufficialmente il numero 1 in tutte le liste e piattaforme in Italia. Circa un mese e mezzo fa questa canzone è uscita e grazie a voi ha guadagnato forza e velocità giorno dopo giorno. Possiamo solo dire GRAZIE. Siamo assurdamente felici”.

I due artisti sembrano essere entrambi in Italia in questo periodo, a giudicare dalle loro stories, questo perché molto probabilmente “Una volta ancora” sarà anche in latin version.

Intanto, come annunciato nelle scorse settimane, “Uebe” sarà il prossimo album di Fred De Palma, in uscita il 13 settembre. 



Fred De Palma - Una volta ancora (feat. Ana Mena) (Official Video)

Tags