18 maggio 2023, ore 17:52

Quanto K-pop in una passeggiata al chiaro di luna!

Cosa succederebbe se Jennie Kim delle Blackpink, il gruppo femminile più seguito e ascoltato nella storia dello streaming globale, si fosse fidanzata con V dei BTS, gli artisti più venduti della Corea del Sud? Un delirio, e il web ne è la prova. È bastata una foto-avvistamento sul lungo Senna parigino per urlare al nuovo allarme coppia. Qual è la verità? I due sono fidanzati? Facciamo chiarezza.



JENNIE KIM E V STANNO INSIEME? ECCOLI MANO NELLA MANO A PARIGI.

Non è la prima volta che Jennie Kim e V (il cui vero nome è Kim Tae-hyung) infiammano i tabloid con la loro presunta relazione. Ma oggi ha un sapore diverso! A quasi un anno dalle prime voci sul fidanzamento tra la 27enne delle Blackpink, e il suo coetaneo dei BTS, i due sono stati fotografati a Parigi in atteggiamenti inequivocabili: erano mano nella mano per una romantica passeggiata notturna. I due si stanno frequentando seriamente? La giornalista francese Amar Taoualit ne è praticamente convinta. O almeno lo ha affermato sui suoi social.

Ieri sera, Amar ha pubblicato un video sul suo TikTok personale, in cui Jennie Kim e V camminano “stretti” lungo la Senna. Nel video, Jennie indossa un cappello a secchiello bianco con una giacca abbinata mentre V ha scelto un cappello beige, una giacca marrone e un paio di jeans.



V E JENNIE KIM, SECONDO I FAN, SI FREQUENTEREBBERO DA PIÙ DI UN ANNO

Se avete dubbi sulla veridicità delle immagini, sappiate che non è la prima volta che Jennie Kim e V vengono “segnalati” come coppia. Nel maggio scorso erano emerse le prime voci secondo cui le due superstar coreane avessero una relazione. “Non abbiamo nulla da dire [riguardo a questa questione]. Vi informeremo se avremo una risposta diversa da condividere”, aveva detto l’agenzia delle Blackpink all’epoca. E adesso? Proveranno a smentire di nuovo? Non vediamo l’ora che arrivino i primi commenti ufficiali.