01 agosto 2023, ore 16:00

Un nuovo uomo nella vita di Valentina Ferragni, la sorella di Chiara. La storia d'amore con Luca Vezil è finita tre mesi fa, adesso la sorella di Chiara ritrova la felicità con un nuovo ragazzo.

Ecco il suo identikit. Si chiama Matteo Napoletano ed ha 22 anni (9 in meno dell'influencer). Non è molto famoso sui social, ma presto potrebbe diventarlo visto che arrivano le prime foto in compagnia della famiglia Ferragni al gran completo. Matteo, originario di Castelfranco Veneto, secondo le ultime notizie spifferate in Rete, vive America e frequenta l’università in California. Un ragazzo studioso, educato, che ha "stregato" il cuore della sorella di Chiara Ferragni. La coppia, per adesso, non parla. Ma le foto pubblicate su Instagram raccontano tutto quello che sta accadendo tra loro.


L'AFFIATAMENTO CON VALENTINA FERRAGNI

Uniti più che mai. Tra Valentina e Matteo sembra esserci molto feeling. Nelle ultime foto, pubblicate in Rete, i fan hanno notato grande affiatamento: per la Ferragni e Matteo il momento è d'oro. I due sono in vacanza tra Portofino e Forte dei Marmi, lontano dai paparazzi, ma sempre presenti sui social. Poi spunta un pranzo in compagnia di tutti i Ferragnez nella grande villa sul lago di Como, di proprietà dell'influencer.



La coppia si frequenta da alcuni mesi. Napoletano viene avvistato con la Ferragni, subito si susseguono voci sulla loro (presunta) storia d'amore. Che adesso sembra davvero ufficiale. E i fan sognano.