19 luglio 2021, ore 12:39 , agg. alle 18:13

Valentino Bisegna di Matt & Bise ha annunciato su Instagram che lui e la sua fidanzata Sara Di Sturco diventeranno presto genitori! I messaggi dei due influencer sui social hanno commosso il web.


Il post di Valentino Bisegna

Valentino ha condiviso sui propri profili social un’immagine in cui bacia la pancia della compagna. Ecco la didascalia:

“Il sogno di una vita. Diventeremo genitori. Ebbene sì, avete visto bene, ed è tutto vero. Quando mi si chiedeva “cosa desideri di più al mondo?”, la mia risposta era sempre “diventare papà”, ed ora il mio più grande desiderio si sta avverando, con la persona che amo. Siamo giovani, forse anche un po’ folli, ma siamo pronti ad affrontare l’avventura più grande che la vita ti possa dare e l’affronteremo con tutto l’amore che può esistere! Siamo tanto felici e spero lo siate anche voi che mi avete accompagnato in questi ultimi anni della mia vita. Eh sì, fra un po’ di mesi diventerò Papà Bise!”


Anche Sara ha condiviso la stessa immagine e ha condiviso con i suoi follower le emozioni che sta provando:

“Ebbene sì, il frutto del nostro immenso amore ha deciso di trasformarsi in un regalo grande. Un regalo che non vediamo l’ora arrivi tra le nostre braccia. Non posso essere più fiera e felice di avere al mio fianco l’uomo della mia vita. Ho sempre preso le decisioni intensamente con il cuore e non potevo fare scelta migliore perché credo fortemente nel destino ed il mio è proprio questo. Spero siate felici per noi e che ci sosterrete in questa grande avventura! Quindi… beh che dire…SORPRESA!!!”


Tra i tantissimi commenti ricevuti, anche Fedez, Roberryc, Leonardo Decarli, Gianmarco Rottaro e Valerio Mazzei. Tra i fan in delirio, qualcuno scrive a Sara:

“Sembrava ieri che ti vedevo su tiktok, mentre facevi le tue leggende metropolitane, giocavi con lo slime e facevi i tuoi esperimenti. Ti vogliamo bene e siamo grati per questa notizia. Con questo AUGURI MAMMA SARAA”.

La storia d’amore tra Valentino e Sara

Il fidanzamento tra Valentino Bisegna e Sara Di Sturco è stato ufficializzato il 14 marzo attraverso una foto condivisa su Instagram con descrizione “Noi”, seguita da una seconda pubblicata il 21 marzo accompagnata dalla didascalia: “Non potete capire quanto sono felice”.

Tra i commenti, quello di Sara: “Hey, ti staró affianco. La mia metà“.


Chi è Sara Di Sturco?

Sara e Valentino sembrano molto felici insieme, come dimostrano i video che spesso pubblicano insieme su TikTok. Proprio grazie a questo social Sara è diventata famosa: con quasi 3 milioni di follower, è tra le tiktoker italiane più seguite.

Classe 1997, la creator è nata a Roma e ha cominciato a fare video sulla piattaforma cinese circa due anni fa, quando a spopolare era Musical.ly. Tra le sue passioni ritroviamo la danza e lo spazio. Infatti chi la segue sa bene che nei suoi video spesso si è occupata di fenomeni paranormali e fantasy, come l’ingresso nelle case abbandonate.


Tanti auguri a Vale e Sara da tutto lo staff di Radio Zeta!