04 dicembre 2023, ore 16:45 , agg. alle 17:22

Sapevamo che sarebbe successo, ma di certo non ce lo saremmo aspettato così presto! Secondo quanto riportato dal magazine People, Vanessa Hudgens e Cole Tucker avrebbero percorso la navata davanti a parenti e amici più intimi proprio lo scorso fine settimana. Un matrimonio lontano dai social che è stato confermato solo grazie agli scatti rubati dagli invitati. 


VANESSA HUDGENS SPOSA COLE TUCKER A TULUM

I fan di High School Musical rimarranno delusi, ma Vanessa Hudgens ha trovato il suo “vissero felici e contenti”, e non con Zac Efron. L’icona dei millennials si è sposata con il giocatore di baseball professionista Cole Tucker. I due, fidanzati ufficialmente da circa 10 mesi, avrebbero scelto una spiaggia di Tulum, città dello Stato messicano di Quintana Roo, per radunare amici e parenti in una cerimonia molto intima. Nessuna foto venduta ai giornali, nessun articolo bomba. Vanessa e Cole si sono sposati in un piccolo paradiso terrestre e gli unici reperti che abbiamo ottenuto sono quelli pubblicati dagli invitati. Carson, il fratello dello sportivo, ha pubblicato uno scatto in compagnia della madre della sposa, Gina. E Monique Coleman, che entusiasmerà i nostalgici di HSM, ha condiviso un breve video con scritto: "Ultima mattina in paradiso 😭". Per fortuna sul web circola una foto che sembrerebbe a tutti gli effetti quella di Vanessa Hudgens con il suo vestito bianco da sposa. Lo avete visto? È inaspettatamente molto casual!



COME SI SONO CONOSCIUTI VANESSA HUDGENS E COLE TUCKER?

Le prime voci su un’intesa particolare tra Vanessa Hudgens e Cole Tucker hanno iniziato a circolare nel novembre 2020. Ma la loro relazione, a detta dell’attrice, è iniziata diversi mesi prima. La Hudgens ha raccontato durante una puntata del “The Drew Barrymore Show” di aver conosciuto lo sportivo in un gruppo di meditazione su Zoom durante la pandemia, e di averlo trovato subito interessante. È stata lei a fare il primo passo! "Se voglio qualcosa o qualcuno, lo inseguo. Sono semplicemente entrato nei suoi messaggi diretti e gli ho detto: Ehi, è stato un piacere conoscerti. Quindi penso che non ci sia vergogna nel fare la prima mossa", ha spiegato senza alcun imbarazzo. Brava Vanessa, una conquista in stile Generazione Zeta!