07 marzo 2024, ore 18:34

Sono stati insieme dal 2011 al 2020, spiazzando i fan che da anni sognavano insieme a loro con l’annuncio della rottura. A quattro anni dalla separazione, Vanessa Hudgens, oggi sposata con il giocatore di baseball Cole Tucker, è tornata a parlare della relazione con Austin Butler dicendosi “grata che sia finita”.

VANESSA HUDGENS, “GRATA PER LA ROTTURA CON AUSTIN BUTLER”

Durante una puntata del podcast “She Pivots”, Vanessa Hudgens, 35 anni, ha ripercorso alcune tappe della sua vita, inclusa la passata relazione con l’attore Austin Butler, da due anni fidanzato con la modella Kaia Gerber: “Sento che la mia ultima rottura mi ha catapultato in un posto molto speciale, mi ha indirizzato verso la persona giusta!”. E ancora: “Sono così grata [per aver incontrato mio marito], è semplicemente l’essere umano più solidale, reale e comprensivo che abbia mai incontrato”. L’ex protagonista di High School Musical ha sposato i giocatore di baseball professionista Cole Tucker nel 2023, dopo tre anni di frequentazione, con una cerimonia svoltasi a Tulum, in Messico.


AUSTIN BUTLER E LA POLEMICA PER ELVIS

Sento che gran parte della persona che sono oggi derivi dalle delusioni sentimentali”, ha detto Hudgens nel podcast. E ancora, parlando di come sia stato frequentare un altro protagonista dello star system, ha confessato: “Sentivo che dovevo sempre confrontarmi con l’opinione del pubblico e la loro opinione su di me”. La cantante-attrice non ha specificato se si riferisse a un episodio in particolare, ma in tanti è tornata in mente la polemica che si scatenò lo scorso anno quando, intervistato per il film Elvis, Butler parlò di come avesse ottenuto il ruolo nella pellicola di Baz Luhrmann, senza dare, secondo l’opinione pubblica, il giusto credito a Vanessa Hudgens, che all’epoca lo esortò a fare il provino: Austin raccontò la storia riferendosi all’ex fidanzata come a una semplice “amica”, senza specificare chi fosse.

LA STORIA D’AMORE TRA VANESSA HUDGENS E IL MARITO COLE TUCKER

La storia d’amore tra Vanessa Hudgens e Cole Tucker, 27 anni, è nata in modo a dir poco insolito. I due si sono infatti conosciuti su Zoom nel 2020, durante una lezione di meditazione. Da lì i due non si sono più lasciati. La romantica proposta di matrimonio è arrivata tre anni dopo, a febbraio 2023, davanti alla Torre Eiffel a Parigi. Per pronunciare il fatidico sì hanno invece scelto una location fuori dagli schemi: la giungla messicana.