11 marzo 2024, ore 16:53

Sorpresa sul carpet degli Oscar 2024: Vanessa Hudgens ha sfilato ieri sera nella notte più importante del cinema rivelando al mondo la sua gravidanza. È il primo figlio per la cantante-attrice, che a dicembre era convolata a nozze con il giocatore di baseball Cole Tucker.

VANESSA HUDGENS, LA GRAVIDANZA SVELATA SUL CARPET DEGLI OSCAR

Giusto qualche giorno fa Vanessa Hudgens aveva redarguito tabloid e curiosi che speculavano su una sua ipotetica gravidanza: “Sono andata al mio addio al nubilato e ho pubblicato un video: subito è stato riempito di commenti che sostenevano fossi incinta”. Già a ottobre scorso, infatti, erano circolate online alcune indiscrezioni secondo le quali l’ex star Disney fosse in dolce attesa. “Non fate supposizioni su tutti gli aspetti della vita, ma soprattutto non fatele sul corpo delle donne”, ha aggiunto. Raggiante sul red carpet degli Oscar, dove si è presentata con due ore di anticipo in qualità di co-conduttrice del pre-show insieme all’attrice e ballerina Julianne Hough, ha sfoggiato un attillato abito nero che sottolineava l’avanzata gravidanza.

VANESSA HUDGENS E COLE TUCKER, LA COPPIA AL SETTIMO CIELO

Ancora non è dato sapere il sesso del nascituro: Vanessa Hudgens, infatti, non ha rilasciato alcun dettaglio in merito a margine della grande rivelazione agli Oscar. Secondo quanto riporta Us Weekly, era da tempo che lei e il marito sognavano di diventare genitori: il tabloid ha sottolineato anche quanto la coppia, insieme da tre anni, sia unita. “Cole la tratta meglio di qualsiasi altro ragazzo con cui è stata. Sono davvero felici. Con il matrimonio e un bambino, Vanessa è pronta per la fase successiva della sua vita”, riporta il settimanale, a cui un insider ha rivelato come la coppia sia al settimo cielo per l’arrivo del bambino. Dopo una romantica proposta di matrimonio a febbraio 2023 sotto la Torre Effeil, i due sono convolati a nozze lo scorso dicembre con una cerimonia blindatissima nella giungla messicana.