01 ottobre 2021, ore 16:00

Vasco Rossi, “Siamo qui” prende vita e il “Vasco Non Stop Live 2022” si allarga

L’album - Siamo qui

Sono passati sette anni dal quattro volte disco di platino “Sono Innocente”, l’ultimo album di Vasco, e ormai manca davvero pochissimo all’uscita dell’attesissimo “Siamo qui”. Il nuovo lavoro del rocker di Zocca sarà disponibile infatti dal prossimo 12 novembre e piano piano iniziano a fuoriuscire indizi su quello che si preannuncia essere un grande successo.

Dopo le informazioni su data di uscita, copertina e tracklist ecco che spuntano infatti cinque nuove date del “Vasco Non Stop Live 2022” previsto per la prossima estate.

Solo qualche settimana fa, infatti, era stata svelata la copertina dell’album seguita poco dopo dalla tracklist ufficiale.

Dieci brani: nove inediti più l’ultimo singolo del Komandante “Una canzone d’amore buttata via”.

1. XI comandamento

2. L’amore l’amore

3. Siamo qui

4. La pioggia la domenica

5. Tu cel’hai con me

6. Un respiro in più

7. Ho ritrovato te

8. Prendiamo il volo

9. Patto con riscatto

10. Una canzone d’amore buttata via


Vasco Non Stop Live Tour

Ma non finisce qui.

Il “Vasco Non Stop Live Tour” programmato per l’estate 2020, rimandato nel 2021 e poi ulteriormente posticipato causa pandemia nel 2022, si allarga sempre più, aggiungendo cinque nuove date a quelle già previste.

Il tour prenderà il via il prossimo 20 maggio alla Trentino Music Arena, prima dei concerti in programma all’Ippodromo del Trenno di Milano il 24 maggio e all’autodromo di Imola il 28 maggio. La tournèe proseguirà poi con la tappa alla Visarno Arena di Firenze il 3 giugno e le due serate al Circo Massimo di Roma l’11 e il 12 dello stesso mese.

A queste date se ne aggiungono altre cinque nel mese di giugno, i cui biglietti saranno acquistabili dal 16 ottobre: Napoli il 7, Messina il 17, Bari il 22, Ancona il 26 e Torino il 30.


Un ritorno col botto quindi quello del rocker più amato d’Italia, che sui social ultimamente è molto attivo e che si è decisamente fatto attendere, ma per cui ora i suoi fans non stanno più nella pelle… non resta quindi che iniziare con il countdown, alla fine al 12 novembre manca poco più di un mese!