Venerdì su Radio Zeta è sinonimo di Future Hits

Inizia un altro week end all’insegna delle novità su Radio Zeta; ecco di seguito tutti i nuovi brani in playlist a partire da oggi.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Myss Keta feat Malena – Scandalosa

Myss Keta, ormai nota come una delle artiste più enigmatiche e influenti del panorama musicale italiano, è pronta a dare scandalo e contemporaneamente a svelare la sua identità e ha pensato di farlo proprio in occasione del suo nuovo singolo.

Dopo un’estate al top delle classifiche con la sua Finimondo, che si è rivelata essere una delle colonne sonore della stagione è pronta nuovamente a finire di nuovo in cima ai brani più ascoltati delle prossime settimane con Scandalosa, questo il titolo del nuovo brano che vede la partecipazione di Malena. Il singolo, prodotto da ZEF, è un divertissement pop con influenze che vanno da Lady Gaga a RedOne, ma che racchiudono in sè anche quel pop anni ‘90/2000 di Britney Spears. Un nuovo brano che si appresta già a scalare le classifiche musicali e a farci ballare.

Sick Luke feat Mara Sattei, Bresh – Vuoto dentro

Dopo il successo del suo primo album “X2”, proclamato 5° album più venduto del primo semestre di quest’anno, Sick Luke è pronto già a tornare con un nuovo singolo, stavolta con Mara Sattei e Bresh. Si chiama Vuoto dentro, ed è un singolo dalle sonorità pop in cui il diverso stile dei tre artisti trova un equilibrio perfettamente calibrato dalla produzione dello stesso Sick Luke, che da così conferma del suo talento e della sua versilità da producer.

Riguardo al brano Sick Luke ha affermato: “Vuoto dentro è una canzone in cui ho giocato soprattutto con chitarre, sintetizzatori e batterie semi-trap, e che continua la wave iniziata con il mio album X2. Abbiamo iniziato a lavorare a questo singolo durante una session con Mara, a Milano. Non appena ho sentito il ritornello che aveva scritto, abbiamo capito che Bresh sarebbe stato perfetto per il pezzo e l’intuizione è stata giusta. Mara e Bresh suonano alla grande insieme!".

Legno – Ansia e Sapone

Ansia e Sapone è il nuovo singolo dei Legno ed è il primo ad anticipare l’uscita di “LATO B”, la seconda parte del loro terzo disco.

“LATO B” (seguito di “LATO A”) nasce dalla volontà di dar vita a una doppia release, volontà che è legata al desiderio di tornare indietro nel tempo, a quando i dischi uscivano solo in vinile e la tracklist veniva divisa nei due lati del supporto.

Riguardo al singolo Ansia e Sapone hanno detto: “Settembre è il mese che chiude la bella stagione, l’autunno è alle porte e con lui ci portiamo dietro tutte le ansie e le paranoie che vorremmo non affrontare mai. Ansia e Sapone è un singolo che parla delle paure che le coppie affrontano nella vita di tutti i giorni. Una ragazza acqua e sapone nasconde, al proprio ragazzo, dietro la sua semplicità, molteplici timori che si ripercuotano nel rapporto di coppia. Troppo spesso diamo per scontato atteggiamenti che sembrano far parte del nostro carattere quando invece sono segnali che qualcosa non sta andando. Una cura a questo spiacevole inconveniente è cercare di aprirsi l’uno con l’altro, mostrarsi per quello che siamo veramente, magari uscendo e dimenticandosi per un momento lo smartphone per ritrovare un vero contatto fisico”.

Wadelevrai – Bah Oui

Bah Oui è il nuovo singolo di WadeLeVrai, giovane rapper italo-senegalese che parla così del brano: “Bah Oui è il mio grido di rivalsa e riscatto, è andare contro le proprie difficoltà, affrontandole e vincendole. È l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita e poterlo condividere con tutti è la cosa che più mi gasa e mi spinge a migliorarmi sotto qualsiasi aspetto, superando i miei limiti in campo umano e artistico” .

Prodotto da Gabriele Lamura, è a tutti gli effetti un nuovo esperimento per l’artista, sia dal punto di vista del ritmo, sia del sound che risulta essere sempre più innovativo e travolgente.

Nel percorso di progressiva crescita artistica, segnato dal continuo desiderio di esplorare nuovi sound, WadeLeVrai non ha mai dimenticato le sue origini e le peculiarità che rendono unico il suo genere; immancabili le vibes afro legate alle sue radici, che ci permettono di assaporare la cultura africana e le sue mille sfaccettature con l’unione di una combo italo-francese che va a creare un inedito mix di suoni.

Nel brano l’artista parla della famiglia e dell’amore che lo lega alla madre, degli sguardi che ha dovuto sopportare negli anni per il colore della propria pelle, di amicizia, di fiducia, di persone, di esseri umani.

Tags