25 luglio 2019, ore 17:12

“Love Anthem No.1”, il singolo estratto da “Love Anthem”  è il novo singolo di Venerus prodotto da Mace.

Love Anthem No. 1 “è più un vibe che una canzone. Vibe stellato,  un po’ a difesa della mia sociopatia, ma si è subito intenerita quando ho osservato che quando ti trovi bene con una persona non ti importa più nulla del resto o degli altri. Un po’ hip-hop un po’ George Benson, è un inno alla spensieratezza. Io e la mia baby contro il mondo” , commenta lo stesso Venerus.

L'Ep esce per Asian Fake ed è l'ennesima riconferma del cantante milanese.

E' un progetto che si presenta come una novità all’interno del panorama discografico italiano, sia nel contenuto che nella forma con cui è stata presentata al pubblico anche perchè diviso in due parti, pubblicate separatamente: la prima contiene i brani "Love Anthem No.1" e "Al buio un po’ mi perdo".

La seconda, con "Fulmini/Il Fu Venerus" e "Forse ancora dorme", va a completarne il racconto sognante ed etereo, quasi psichedelica, in pieno stile Venerus.

Su YouTube il film dei quattro brani, anch’esso diviso in due parti. Il “Primo Tempo”, realizzato in collaborazione con Andrea Cleopatria e prodotto da Asian Fake e Nike è stato presentato in anteprima al Nike Store di Milano in C.so Vittorio Emanuele II, poi il "Secondo Tempo", sempre realizzato da Andrea Cleopatra. 



Love Anthem No.1