02 settembre 2022, ore 21:05 , agg. alle 21:17

Venezia 79, Timothée Chalamet assediato dai fan all’arrivo sul red carpet per la Mostra del cinema

E’ tornata in grande stile la Mostra del cinema di Venezia che quest’anno spegne anche le sue prime 90 candeline. Dopo essersi lasciati alle spalle tutte le restrizioni anti Covid, quest’anno nella sua 79esima edizione, vede il ritorno di grandi stelle del cinema internazionale che approdano nuovamente sulla laguna per la gioia dei fan italiani


TIMOTHEE CHALAMET MANDA IN DELIRIO IL RED CARPET 

Oggi, per esempio, è stato il giorno di Luca Guadagnino, che torna a Venezia con il suo ultimo film Bones and all. Tra i protagonisti della pellicola anche lui, uno degli attori più amati del momento, soprattutto dalla generazione Zeta, Timothée Chalamet. Una folla letteralmente in delirio ha accolto il ragazzo al suo arrivo al Lido, che in serata a fatto parlare nuovamente di lui grazie al suo red carpet esplosivo. Tuta rossa brillante con schiena 'hot' lasciata totalmente scoperta, occhiali da sole, ricci scomposti, sguardo scanzonato e, davanti, una platea di pubblico come non si vedeva da anni. Il red carpet di Timothée Chalamet ha portato l'adrenalina alla Mostra di Venezia.


LA TRAMA DEL FILM CON TIMOTHEE CHALAMET

Tratto da un romanzo di Camille DeAngelis, Bones and all il film del regista palermitano Luca Guadagnino mette in scena la dolcezza dell'amore, dove però si nasconde qualcosa di oscuro e inquietante. La pellicola racconta il viaggio on the road di due giovani statunitensi disadattati alla ricerca della propria identità, che condividono un appetito feroce e devastante (il cannibalismo) che li allontana dal resto del mondo.


L’attore e il regista avevano già lavorato insieme nel film Chiamami col tuo nome, storia del 2017 molto amato dai ragazzi. Anzi si può tranquillamente affermare che, parte del successo planetario di Timothée Chalamet si iniziato anche grazie a quel ruolo lì.