18 aprile 2023, ore 18:59

È ufficiale: non c’è e non c’è mai stato astio tra Victoria Justice e Ariana Grande. Le due attrici, che hanno recitato insieme dal 2010 al 2013, nella serie “Victorious” su Nickelodeon, hanno subito per anni i rumours di una reciproca antipatia. I rispettivi fandom si facevano la “guerra” a vicenda sul web ma, a quanto pare, era tanto rumore per nulla!


VICTORIA JUSTICE SMENTISCE LA RIVALITÀ CON ARIANA GRANDE

Victoria Justice vorrebbe solo dire "Thank U Next" alle voci che insinuano la sua gelosia nei confronti di Ariana Grande. L’attrice statunitense, in occasione di un’intervista con E!Enterainment al Coachella, ha smentito ufficialmente ogni tipo di attrito con la popstar (nonostante sia dichiaratamente stanca di parlare dell’argomento). “Ariana mi ha mandato un messaggio ed eravamo entrambe tipo: questa cosa è così stupida!”, ha rivelato la Justice, che da circa 10 anni viene accusata di non gioire dei successi della collega. Victoria, ora 30enne, ha spiegato che invece è in ottimi rapporti con Ariana. Sono stati i rispettivi fandom ha creare la narrativa della loro presunta faida. "Sento che è questa storia costante dei media e delle persone che vogliono mettere le persone l'una contro l'altra e non è nemmeno rilevante in questo momento", ha continuato l’attrice stanca delle chiacchiere. “Questo è così stupido. … Questo è così stupido", ha detto esausta. Ma come sono andate davvero le cose?



PERCHÉ VICTORIA JUSTICE E ARIANA GRANDE HANNO LITIGATO?

Victoria Justice e Ariana Grande non hanno mai litigato. O almeno, questo è quello che sostiene Victoria! L’attrice e la cantante, che hanno interpretato rispettivamente Tori Vega e Cat Valentine nella sitcom di Nickelodeon, hanno cominciato ad accendere i rumours su una presunta faida dal primo anno di set insieme. I racconti sulla presunta rivalità delle due star hanno iniziato a circolare nel 2010, dopo che un video promozionale di “Victorious” è diventato virale. Per i motivi sbagliati.

Nel video Elizabeth Gillies, migliore amica e collega di Ariana in "Victorious", stava parlando delle straordinarie abilità canore della Grande e la Justice, senza preavviso, l’ha interrotta bruscamente. "Penso che cantiamo tutti", disse l’attrice che probabilmente si era sentita messa in secondo piano.

Da quel momento, l’immagine della Justice con le braccia incrociate e il tono seccato è stata interpretata da molti utenti come un momento di gelosia. Cosa ne penserà Ariana? Non si è mai espressa a riguardo!