17 novembre 2019, ore 12:00
  agg. 19 novembre 2019, ore 18:15

La musica è parte fondamentale di questo sport in quanto contribuisce alla giusta esecuzione dei movimenti. Per questo motivo Biagio Antonacci ha voluto le campionesse del nuoto sincronizzato nel video del nuovo brano ''Ci siamo capiti male'', che anticipa l'album ''Chiaramente visibili dallo spazio''.

Nel videoclip, che è online da oggi, partecipano le ragazze della Nazionale di nuoto sincronizzato, vice campionesse del mondo, che a Gwangju hanno conquistato la storica medaglia d'argento con gli highlight routine, una specialità inedita e innovativa che colleziona il meglio degli esercizi classici attraverso spinte, coreografie a fior d'acqua e connessioni.

Le protagoniste della performance sono Beatrice Callegari, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Gemma Galli, Alessia Pezone, Federica Sala, Domiziana Cavanna, Francesca Deidda, Costanza Ferro e Enrica Piccoli. Non è escluso, come ha anche dichiarato il ct Patrizia Giallombardo, che le azzurre possano utilizzare questo brano in uno dei prossimi impegni internazionali.




Biagio Antonacci - Ci siamo capiti male (Official Video)