21 agosto 2023, ore 15:50 , agg. alle 16:53

Settembre si apre con un'eccezionale offerta di nuovi contenuti in arrivo sullo streaming, con un'attenzione speciale su Paramount+ che promette di intrattenere gli spettatori con una serie di successo e un film premiato. Ecco cosa ci aspetta. 




VITA DA CARLO 2, DAL 15 SETTEMBRE 

I fan del grande Carlo Verdone possono iniziare a fare il conto alla rovescia perché il 15 settembre fa il suo debutto su Paramount Plus l'attore e regista Carlo Verdone. La seconda stagione del suo "Vita da Carlo", prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, offre uno sguardo intimo e commovente dove, esattamente come era accaduto nei primi episodi, pubblico e privato si mischiano fino a confondersi l'uno con l'altro. Scritta da talenti come Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni, e lo stesso Carlo Verdone, la stagione numero due promette di approfondire ulteriormente il percorso di Verdone nel mondo dello spettacolo, con un cast stellare che include Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica, e molti altri nomi noti. Questo ritratto sincero e coinvolgente della vita di un'icona del cinema italiano è un appuntamento da non perdere.


EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE, DAL 26 SETTEMBRE 

Dopo un incredibile successo in vari festival cinematografici e il conseguimento di sette premi Oscar e due Golden Globe, "Everything Everywhere All at Once" è finalmente pronto a fare il suo debutto in streaming dal 26 settembre. Il film è un'avventura straordinaria che segue Evelyn, interpretata da Michelle Yeoh, un'immigrata cinese di mezza età, in un viaggio attraverso universi paralleli. Questo percorso la porterà a esplorare le vite che avrebbe potuto vivere, in un viaggio epico che sfida la realtà stessa. Il cast è completato da talenti come Joy Wang, Stephanie Hsu e Jamie Lee Curtis. Con una trama avvincente e visivamente sorprendente, "Everything Everywhere All at Once" promette di essere un'esperienza cinematografica unica, capace di catturare l'immaginazione e portare gli spettatori in un viaggio attraverso mondi alternativi.


SCREAM VI, DAL 9 SETTEMBRE 

Dopo gli ottimi risultati arrivati dal Box Office, approda in streaming il sesto capitolo della saga horror con Jenna Ortega: Scream 6 sarà disponibile su Paramount Plus a partire dal prossimo 9 settembre. Nel catalogo, troverete anche gli altri capitolo del franchising. Dopo gli eventi tragici accaduti a Woodsboro, le sopravvissute Sam e Tara Carpenter decidono di trasferirsi a New York, cercando di abbandonare il passato e iniziare una vita normale. Tuttavia, la feroce realtà della loro storia continua a perseguitarle. Sam è ossessionata dall'idea che un nuovo assassino travestito da Ghostface possa mettere nuovamente in pericolo la sua famiglia. Determinata a proteggere la sua giovane sorella Tara, Sam si trova coinvolta in un nuovo incubo.