23 settembre 2022, ore 14:43

Wanda Nara ha rivelato di essersi separata dall'attaccante del Galatasaray Mauro Icardi dopo un matrimonio di nove anni.


Wanda e Icardi: cosa è successo?

Wanda Nara sorprende e sconvolge milioni di follower con una delle sue storie su Instagram. Poche frasi su sfondo nero come il momento che sta vivendo la coppia più paparazzata e chiacchierata degli ultimi anni.

Wanda ha annunciato che lei e Mauro Icardi non stanno più insieme e che il matrimonio è finito dopo nove anni di amore. La coppia ha avuto una relazione tumultuosa e ci sono state persino segnalazioni di una loro rottura nell'ottobre 2021.

"È molto doloroso per me vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e la speculazione mediatica, preferisco che lo sappiate da me. Non ho più niente da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, chiedo che voi capiate non solo per me, ma anche per i nostri figli", ha scritto Wanda su Instagram. Le voci sulla separazione tra i due si rincorrevano da diversi mesi, e molte erano state le smentite, l'ultima proprio poche ore prima del messaggio affidato ai social che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo.


Wanda in Argentina, Icardi in Turchia

Attualmente, la modella e attrice pare sia in Argentina per girare uno show televisivo, mentre Icardi sta cercando di stabilirsi a Istanbul dopo essersi unito ai giganti turchi del Galatasaray in prestito dal Paris Saint-Germain.

Autore di 38 gol in 92 partite con il Paris, il nazionale argentino è stato ceduto in prestito per una stagione al Galatasaray, che pagherà solo una piccola parte dello stipendio del giocatore. Vale a dire solo 750.000 euro sui 6,75 milioni di euro annui ricevuti da Icardi nel suo contratto, il resto a carico del PSG .

Dal suo arrivo sulle rive del Bosforo, l'ex attaccante dell'Inter ha giocato una sola partita di campionato con un inizio di 28 minuti scandito da uno scontro con gli avversari.