Wax: scopriamo chi è l’allievo di Amici 22

Ecco tutto ciò che sappiamo sul nuovo alunno della scuola di Maria De Filippi

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei nuovi allievi della classe di Amici 22. Conosciamo meglio Wax, autore dell’inedito “Turista per sempre”.

QUAL E’ IL VERO NOME DI WAX?

Il nuovo allievo di Amici 22, in realtà si chiama Matteo ed è giovanissimo. Nelle prime puntate, ha rivelato che non ama moltissimo il suo nome e per questo ha scelto di farsi chiamare Waxiello o Wax. Questo soprannome gli è stato attribuito da una persona molto cara che, al momento, sembra molto lontana. La cosa molto buffa è che, come ha raccontato più volte, anche la mamma ormai lo chiama così.

COME NASCE LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA?

La passione per la musica nasce "da piccolo quando suonava il violino, per poi incominciare a cantare con il fratello in cameretta". Un carattere esplosivo che ha più volte definito “sereno variabile”. Un percorso turbolento a causa del suo temperamento che ha già toccato anche Zerbi. Dopo i no dell'insegnante e di Lorella Cuccarini, Wax ha ottenuto la maglia e un posto tra i banchi grazie alla nuova prof di canto Arisa. "Si, si, si, genuino, reale, positivo. Bravo. La maglia ora è sua”, ha detto la cantante.

WAXIELLO SU INSTAGRAM

“Vivo nel mondo di Alice”. E’ questa la frase che Wax ha scelto per la sua Bio di Instagram. Non ci sono al momento foto che lo ritraggono con una fidanzata. Ma magari saremo smentiti nei prossimi mesi.

Tags