24 novembre 2019

Wrongonyou aprirà cinque date italiane del “Revelation tour” di Mika.

Nello specifico, oggi  sarà al PalaRossini di Ancona, il 27 al Palazzo dello Sport di Roma, il 29 all'Unipol Arena di Bologna, il 2 dicembre al Modigliani Forum di Livorno e il 3 al Mediolanum Forum di Milano.

“A causa di questa imperdibile opportunità gli show di Bologna e Firenze dell’Atlante Tour sono posticipati a data da destinarsi”, ha commentato Wrongonyou.

Wongonyou, disconovità su Radio Zeta con  “Mi sbaglio da un po'”, canzone scritta a quattro mani insieme a Zibba e prodotta da Katoo.

Si tratta di una liberatoria dichiarazione d’amore, dove alla voce e alle chitarre di Wrongonyou si aggiunge un crescendo di ritmiche acustiche che esplodono nel finale in un coro maestoso.

“Per la prima volta mi ritrovo a scrivere in italiano. È stata una sfida non facile da superare, una sfida con me stesso. Mi sono approcciato ascoltando parecchia musica che sinora non avevo ascoltato con così tanta attenzione, includendo tutto il cantautorato dagli anni 60 ad oggi, passando anche per cantautori della mia generazione con i quali mi sono poi ritrovato a collaborare e confrontarmi!”, ha raccontato Wrongonyou.



WrongOnYou - Mi sbaglio da un po'

Wrongonyou - "Mi sbaglio da un po'" Ascolta e scarica: https://orcd.co/misbagliodaunpo Una produzione TOFUFILMS www.tofufilms.com Regia: Michele Piazza Producer: Silvia Giordani  DOP: Uber Mancin MUA: Valentina Boniolo Responsabile di studio: Mauro Giordani Ringraziamenti: Anna Bari, Simone Bressello, Riccardo Fochesato, Studio Imaze, Mira Topcieva, Lisa Saggiotti