X Factor 13, partiti da Roma i primi Casting

Partono oggi i primi casting alla ricerca del prossimo vincitore

Si riaccendono oggi i microfoni di X Factor. Il talent hunting riparte da Roma dove, presso il Teatro India, oggi domani e dopodomani si svolgerà la fase dei casting.

Sarà un momento affollatissimo che anche quest’anno chiamerà a raccolta migliaia di persone accomunate dal sogno di diventare protagonisti sul palco del talent show di Sky.

Dalle 8:00 di questa mattina verranno valutate le prime esibizioni e ascoltate le storie degli aspiranti concorrenti.

Anche quest’anno, l’obiettivo è trovare persone che abbiano il “fattore X” e l’esigenza di esprimersi sul palco dei talent più importante in Italia. Inizieranno tutti da qui, puntando a superare tutte le fasi delle Audizioni fino a entrare nella squadra dei 12 protagonisti di X Factor 2019, la tredicesima edizione del talent show in partenza a settembre su Sky Uno.

È ancora possibile iscriversi: compiuti i 16 anni al 1° settembre 2019, basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300. Le categorie sono sempre Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video.

Buona fortuna a tutti.

Tags