21 agosto 2023, ore 17:58

"X" potrebbe fallire? Elon Musk gela tutti. Ecco cosa dice...
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Potrebbe essere arrivata per davvero l'ora X. Elon Musk ammette che X - ex Twitter - "potrebbe fallire". La notizia, subito, fa il giro della Rete diventando virale. "La triste verità è che non ci sono grandi social network al momento. Noi potremmo fallire, come molti hanno previsto, ma proveremo fino alla fine", dice Elon Musk su X.


Nelle ultime settimane Elon Musk è stato al centro dei media per quello che sarebbe diventato il combattimento del secolo. Il patron di X avrebbe dovuto sfidare Zuckerberg, ma questo "combattimento non s'ha da fare". Tutto, in poco tempo, è sfumato nel nulla. E adesso la notizia lanciato dal miliardario ha aperto nuovi scenari.  Agghiaccianti. 

IL RETROSCENA SUL COLLOQUIO CON PUTIN

Elon Musk ha parlato di aver parlato con il presidente russo Putin del corso di una telefonata sulla fornitura di servizi internet all'Ucraina di aver parlato direttamente con il presidente russo Vladimir Putin. A riportare la notizia è stata l'agenzia Bloomberg citando il New Yorker, secondo il quale Musk avrebbe riferito lo scorso ottobre a Colin Kahn del Pentagono di una sua conversazione con Putin. "La mia deduzione è che era nervoso sul fatto che il coinvolgimento di Starlink fosse sempre più visto in Russia come una modalità per facilitare gli sforzi di guerra dell'Ucraina", ha detto Kahl al New Yorker. In ottobre Musk negò di aver parlato con Putin e in un post su Twitter, datato 11 ottobre 2022, scrisse di aver parlato con il leader russo "una sola volta ed era 18 mesi fa".

IL COMBATTIMENTO CONTRO ZUCKERBERG

Uno contro l'altro. Musk contro Zuckerberg per la sfida del secolo: un combattimento di MMA che avrebbe avuto uno scopo benefico con 200 milioni di dollari destinati a due ospedali pediatrici. Ma il sogno è svanito. Dopo tantissimi annunci dei giornalisti di tutto il mondo, i due "ricconi" hanno deciso di non sfidarsi lasciando tutti con il fiato sospeso.  Dimenticate tutto.