"Yoshi RMX" featuring esagerati in arrivo

Il brano più ascoltato di "Machete Mixtape 4" sarà remixato con Capo Plaza e J Balvin

Featuring d'eccezione nel Remix di "Yoshi", al brano più ascoltato del Machete Mixtape 4, si aggiungono le voci di Capo Plaza e j Balvin.

Pochi minuti fa l'annuncio sul profilo ufficiale di Dani Faiv : "Oggi è un giorno speciale. Come molti già sanno domani uscirà Yoshi remix feat J Balvin, tha supereme Fabri Fibra Capo Plaza prod. Strage".

Il messaggio nelle stories Instagram dell'artista continua, raccontando l'emozione di chi è partito dal nulla e arriva a conquistare un traguardo del genere.

"Yoshi" è uno dei brani record del 2019, con oltre 34 milioni di stream in poco più di un mese, adesso si arricchisce della collaborazione di uno degli artisti latin più importanti al mondo come J Balvin, oltre che Capo Plaza, trapper prodigio che sta già sfondando i confini nazionali.

Intanto, Machete Mixtape 4, del collettivo italiano Machete Crew, uno dei crew più longevi d'Italia di cui fanno parte Salmo, Slait, Hell Raton, Nitro, Dani Faiv e Jack The Smoker, e altri artisti ospiti, come Fabri Fibra, Ghali, Tedua, Lazza, Gemitaiz e Izi, è ancora saldo nelle prime posizioni della classifica dei dieci album più venduti della settimana, secondo le rilevazioni Fimi/Gfk.

 


YOSHI (prod. Strage)

Tags