Yung Gravy e la mamma di Addison Rae, Sheri, stanno insieme? Il rapper fa chiarezza

La notizia ha iniziato a circolare ad agosto quando Yung Gravy ha portato la mamma di Addison Rae, Sheri, come sua accompagnatrice agli MTV Video Music Awards
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Contrariamente a quanto molti pensano, Yung Gravy è un uomo single. Il rapper, 26 anni, ha fatto notizia ad agosto quando ha portato la mamma di Addison Rae, Sheri Nicole Easterling, come sua accompagnatrice agli MTV Video Music Awards 2022. Scopriamo insieme come sono andate le cose.


Yung Gravy e Sheri stanno insieme?

In un'intervista Yung Gravy ha rivelato che "non sapeva davvero cosa significasse" portare una persona con sé sul tappeto rosso quando lo ha chiesto a Sheri, 43 anni. "Quando mi hanno chiesto di fare i VMA, non li avevo mai visti prima. Ho visto delle clip, ma non avevo mai visto scene sul tappeto rosso prima", ha detto. "Ero tipo, 'Oh, ho bisogno di un appuntamento. Sarebbe solo un piccolo appuntamento divertente.' Immagino che tutti presumano che se porti qualcuno significa che ci stai insieme". Mentre i due si scambiavano molto affetto sul tappeto rosso e durante lo spettacolo, il rapper ha confermato che lui e Sheri non sono una coppia: "È difficile uscire con qualcuno quando viaggi tutto il tempo. Ma lei era al mio spettacolo a New Orleans ed è un tesoro". Ha poi aggiunto dei VMA: "Avevo bisogno di un appuntamento e abbiamo flirtato online prima che la invitassi".


I genitori di Addison Rae si separano

A luglio, è diventata pubblica la notizia del divorzio tra Sheri e suo marito Lopez. Quando le voci iniziarono a circolare, la madre di tre figli decise di condividere una dichiarazione su Instagram. "La mia più grande preoccupazione è - e sarà sempre - i miei figli e i loro fragili cuori e menti", aveva scritto Easterling. "Farò sempre del mio meglio per cercare di proteggerli. Il mio obiettivo è assicurarmi che si sentano al sicuro e al sicuro e sappiano che andrà tutto bene". Aveva poi concluso: "Grazie a tutti per l'amore, il supporto e i messaggi gentili. Significa il mondo per me".

Easterling e Lopez si sono separati per la prima volta quando Rae era giovane prima di ricongiungersi e risposarsi nel 2017. Rae è rimasta in silenzio nel bel mezzo dei disordini familiari e non ha commentato né sua madre né le storie d'amore di suo padre.


Tags