07 aprile 2023, ore 15:50

Era un po’ che non si sentiva parlare di Zayn Malik, se non per le sue vicende legate alla modella Gigi Hadid, ma l’ex One Direction è da poco tornato sulla cresta dell’onda. Questa volta, oltre a essere su tutti i giornali per la presunta frequentazione con Selena Gomez, ha fatto discutere per il suo nuovo look.

Si dice che un nuovo taglio di capelli sia sintomo di un nuovo amore…no?

LE NUOVE TRECCINE DI ZAYN FANNO ARRABBIARE I FAN

Le voci sulla presunta love story tra Zayn Malik e Selena Gomez non si placano, ma c’è un altro aspetto del cantante che ha fatto chiacchierare il web: le sue nuove treccine. Nella giornata di ieri il cantante, che non pubblica spesso sui social, ha debuttato su Instagram con un’acconciatura discutibile. Nella foto Zayn posa in studio accanto al produttore musicale e ingegnere del suono Daniel Zaidenstadt con un’espressione divertente e nessuna caption. Meno divertiti invece sono stati i suoi followers. "Ora soOOOOOO che non è Zayn con quelle treccine", ha twittato un utente con delle emoticon singhiozzanti. "Zayn levati quelle dannate treccine [sic]", lo ha implorato un altro. "Non sono nemmeno arrabbiato per l'appropriazione culturale, sono arrabbiato perché non ha nemmeno un bell'aspetto", ha aggiunto un terzo. Non c’è niente da fare, le star non possono più concedersi il lusso di cambiare taglio di cappelli senza l’approvazione dei propri fan!



DOVE SI TROVA ZAYN MALIK?

Scelte di look a parte, Zayn, che non pubblicava nulla sui social dagli inizi di febbraio, sembra averci preso di nuovo gusto! Circa 8 ore fa ha pubblicato un nuovo post, senza nessuna didascalia, mentre osservava un bel panorama. Riuscite a riconoscere la città? Alcuni followers hanno subito pensato a una cena a lume di candela con Selena Gomez, altri a un ritiro spirituale per scrivere nuova musica. Qual è la verità? Zayn è di poche parole. Speriamo solo che non sia tornato a condividere la sua vita per sfruttare la wave di attenzione mediatica generata dalla cantante!